Correa fa ritorno all’Inter: Marotta fa la sua scelta

L'Inter dovrà riaccogliere Correa visto l'obbligo di riscatto sfumato a seguito della non qualificazione alla Champions League del Marsiglia: il giocatore però dovrebbe passare da Milano soltanto temporaneamente, con Ausilio e Marotta pronti a mettere nuovamente il suo cartellino sul mercato

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Una delle conseguenze di mercato della vittoria dell’Atalanta sul Marsiglia è il ritorno di Joaquin Correa all’Inter. Infatti, l’unica occasione per l’argentino di rimanere in Francia dopo una stagione da dimenticare era l’obbligo di riscatto che si sarebbe attivato automaticamente in caso della qualificazione alla Champions League da parte degli uomini di Gasset. Con l’esclusione dell’Europa League, i francesi perdono ogni possibilità di raggiungere l’Europa delle grandi nella prossima stagione, visto il nono posto in classifica di Ligue 1.

L’Inter si ritroverà dunque a fare i conti con un “problema” inaspettato. Stando a quanto riportato da Sport Mediaset però, Correa farà ritorno in nerazzurro soltanto temporaneamente, visto che l’obiettivo di Marotta e Ausilio sarebbe quello di metterlo subito sul mercato e concedere il cartellino al migliore offerente, anche se oramai non ci sarà occasione di monetizzare tanto quanto previsto. Il suo valore sarebbe attualmente di 8 milioni di euro e la Beneamata proverà ad incassarli tutti.

Lettura: Correa fa ritorno all’Inter: Marotta fa la sua scelta

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P