Cremonese, con lo Spezia vale una stagione: i tifosi lo sanno

Domenica la Cremonese affronterà lo Spezia al Picco, un incontro che vale una stagione e il settore ospiti si riempie

Lorenzo Bosca
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Sebbene ci troviamo solamente a metà ottobre, quello che andrà in scena questa domenica allo stadio Alberto Picco ha tutte le sembianze di un vero e proprio scontro salvezza. A sfidarsi infatti saranno Spezia e Cremonese, due squadre impegnate nella lotta per non retrocedere. Arrivati alla nona giornata, la classifica dei due club è tutt’altro che rassicurante. Otto punti e quindicesimo posto in classifica per lo Spezia, a fronte dei 3 conquistati dalla Cremonese, con relativa diciannovesima casella in graduatoria.

- Pubblicità -
Esultanza Cremonese
Esultanza Cremonese

Spezia-Cremonese polverizzati i tagliandi del settore ospiti

L’importanza della sfida in programma è dunque percepita da ambo i lati e i supporters della Cremonese ne hanno dato una dimostrazione pratica. Come riportato da Cuoregrigiorosso.it, i tifosi del club lombardo hanno letteralmente invaso il settore ospiti dello stadio che si affaccia sulla riviera ligure. Sono già 502 i tagliandi venduti in meno di 24 ore, per la gradinata destinata al tifo grigiorosso, un dato che (viste le premesse) è destinato a crescere. A suonare la carica ci ha pensato poi Giacomo Quagliata che ai microfoni de La Provincia di Cremona ha confessato: “Non siamo riusciti ad esprimerci al meglio finora e a raccogliere i frutti del lavoro in settimana. Dobbiamo continuare su questa strada anche se i risultati non sono arrivati. Con lo Spezia sarà una battaglia, dobbiamo riscattarci e scenderemo in campo per fare la partita. Con prestazioni simili a quelle con il Napoli sono sicuro che i punti arriveranno in futuro“. Appello, quello di Quagliata, che ha colpito nel segno. La palla passa ora a mister Alvini e i suoi ragazzi, contro lo Spezia vale una stagione intera e tutta questa passione va tradotta in risultato.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…

🎭 Juventus, Allegri sorride a metà: un recupero e un nuovo stop

Dopo il pareggio nel derby della Mole con il Torino, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di campionato con il Cagliari, in programma venerdì 19…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🩺 Milan, novità Maignan: esami per Kjaer e Thiaw

Archiviato il pareggio per 3-3 contro il Sassuolo nel 32° turno di Serie A, il Milan è tornato in campo per preparare la gara di ritorno dei quarti di finale…

❤️ Balzaretti ringrazia Pairetto e i tifosi: “Ha vinto la parte umana”

Arrivano buone notizie sulle condizoni di N'Dicka, con i medici che hanno scongiurato l'ipotesi di un infarto. Ai microfoni di Radio Serie A, Federico Balzaretti, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, è…