Cremonese, Giacchetta su Gaetano e Fagioli: “Napoli e Juve hanno voluto trattenerli”

Il direttore sportivo della Cremonese Giacchetta ha parlato dell'addio di alcuni dei protagonisti della promozione, fra cui Fagioli e Gaetano

1 Min Read

Seguici sui nostri canali

Una campagna acquisti molto ricca si è resa necessaria per cercare di affrontare al meglio la massima divisione e il direttore sportivo della Cremonese Simone Giacchetta, prima della sfida contro il Napoli valida per la nona giornata di Serie A. Intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, il dirigente grigiorosso ha spiegato perché tanti protagonisti della promozione non siano rimasti, dichiarando: “Il Napoli con Gaetano e la Juve con Fagioli hanno voluto osservare i ragazzi. Volevamo richiedere tutti i giovani che avevamo in B, ma visto il rendimento tutti i club di proprietà li hanno voluti trattenere“.

- Pubblicità -
Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✅ Fiorentina-Genoa, formazioni ufficiali: Ikoné dal 1′, la scelta su Retegui

Sarà questo lunedì 15 aprile a far calare il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A. La prima delle due sfide in programma vedrà affrontarsi Fiorentina e Genoa, con calcio…

🚑 Bologna, grave l’infortunio di Ferguson: il comunicato del club

In una stagione che lo stava consacrando ai massimi livelli, arriva la notizia che Ferguson e il Bologna speravano di non ricevere. Il centrocampista scozzese era infatti stato costretto al…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⏯️ Attesa per Rabiot: la Juventus valuta i sostituti

La Juventus attendere di conoscere la decisione di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e al momento non ci sono novità su…

🤩 “Spero di vincere ancora con l’Inter”, Inzaghi fa sognare i tifosi

A Roma Simone Inzaghi ha ricevuto il premio Bearzot, con l'Inter ad un passo dallo Scudetto. Sul palco il tecnico ha risposto ad alcune domande: "Condivido il premio con la…