Cremonese-Lazio, i convocati di Sarri: out Lazzari, c’è un recupero in attacco

L'allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha ufficializzato i convocati per la sfida contro la Cremonese: assente Lazzari, mentre c'è un recupero nel tridente d'attacco

Mattia Gruppioni
1 Min Read

Seguici sui nostri canali

Dopo la cocente sconfitta di Europa League contro il Midtjylland, gli uomini di Maurizio Sarri sono pronti a tornare in campo in Serie A. Domenica 18 settembre, alle ore 15:00, la Lazio affronterà infatti la Cremonese di Alvini. Il tecnico biancoceleste ha diramato la lista ufficiale dei convocati per il match dello Zini, in cui sarà assente certo il terzino destro Manuel Lazzari. Convocazione invece per Mattia Zaccagni: l’esterno ex Hellas Verona difficilmente partirà dal primo minuto, ma può considerarsi recuperato per la gara. Di seguito la lista completa:

- Pubblicità -

PORTIERI: Maximiano, Adamonis, Provedel.
DIFENSORI: Patric, Romagnoli, Casale, Kamenovic, Hysaj, Radu, Gila, Marusic.
CENTROCAMPISTI: Vecino, Marcos Antonio, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Cataldi, Bertini, Basic.
ATTACCANTI: Felipe Anderson, Pedro, Cancellieri, Immobile, Romero, Zaccagni.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔝 “Vogliamo tenere tutti”, Fenucci rivela i piani del Bologna

Dopo il pareggio con il Monza, il Bologna è focalizzato per il match con la Roma, sfida fondamentale per l'accesso in Champions League, con Thiago Motta che dovrà fare a…

🩺 Milan, novità Maignan: esami per Kjaer e Thiaw

Archiviato il pareggio per 3-3 contro il Sassuolo nel 32° turno di Serie A, il Milan è tornato in campo per preparare la gara di ritorno dei quarti di finale…