Cremonese-Modena, i convocati di Alvini: recuperano Hendry e Vasquez, out un attaccante

Il tecnico della Cremonese, Massimiliano Alvini, ha ufficializzato i convocati per la gara di Coppa Italia contro il Modena: rientrano Hendry e Vasquez, fuori un centravanti

Mattia Gruppioni
1 Min Read

Seguici sui nostri canali

Alla vigilia della gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, il tecnico Massimiliano Alvini ha diramato la lista ufficiale dei convocati. Cremonese e Modena si affronteranno giovedì 20 ottobre allo stadio Zini alle ore 15:00, con la vincente che affronterà agli ottavi di finale il Napoli. Tra i grigiorossi, importanti i recuperi del terzino sinistro Hendry e del difensore messicano Vasquez, mentre rimane ancora out il portiere romeno Ionut Radu. Ulteriore assenza per il tecnico della Cremonese risponde al nome di capitan Daniel Ciofani, fermato da un guaio muscolare ed assente dell’ultima ora. Ecco la lista ufficiale:

- Pubblicità -

Portieri: Carnesecchi, Saro, Sarr

Difensori: Aiwu, Bianchetti, Ghiglione, Hendry, Ndiaye, Quagliata, Sernicola, Valeri, Vasquez

Centrocampisti: Acella, Ascacibar, Baez, Castagnetti, Escalante, Meité, Milanese, Pickel

Attaccanti: Buonaiuto, Dessers, Felix, Okereke, Tsadjout, Zanimacchia

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔝 “Vogliamo tenere tutti”, Fenucci rivela i piani del Bologna

Dopo il pareggio con il Monza, il Bologna è focalizzato per il match con la Roma, sfida fondamentale per l'accesso in Champions League, con Thiago Motta che dovrà fare a…

🩺 Milan, novità Maignan: esami per Kjaer e Thiaw

Archiviato il pareggio per 3-3 contro il Sassuolo nel 32° turno di Serie A, il Milan è tornato in campo per preparare la gara di ritorno dei quarti di finale…