Cremonese-Modena, i convocati di Tesser: forfait last minute per Poli e Panada

Attilio Tesser ha comunicato i convocati per la gara di Coppa Italia tra Cremonese e Modena, dove mancheranno Poli e Panada

Mattia Gruppioni
1 Min Read

Seguici sui nostri canali

Un sedicesimo di finale dal grande fascino per i Canarini allenati da Attilio Tesser. Alle 15:00 di giovedì 20 ottobre, infatti, Cremonese e Modena si affronteranno per decretare quella che, in caso di successo, sarà la prossima sfidante del Napoli. L’allenatore dei gialloblù ha diramato la lista ufficiale dei convocati per la sfida di Coppa Italia, in cui non figurano i nomi dei lungodegenti Gargiulo e Battistella. Oltre a questi, chi ha dovuto alzare bandiera bianca all’ultimo minuto è Andrea Poli, centrocampista prelevato a parametro zero da svincolato, al pari di Simone Panada e Giorgio Cittadini. Di seguito l’elenco completo degli uomini a disposizione.

- Pubblicità -

PORTIERI: Gagno, Seculin, Narciso

DIFENSORI: Azzi, Coppolaro, De Maio, Oukhadda, Pergreffi, Piacentini, Ponsi, Renzetti, Silvestri

CENTROCAMPISTI: Armellino, Duca, Gerli, Giovannini, Magnino, Mosti, Tremolada

ATTACCANTI: Bonfanti, Diaw, Falcinelli, Marsura

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✍️ Rinnovo Yildiz, firma con la Juventus fino al 2028: poi il cambio agente

La stagione della Juventus è stata caratterizzata da una prima parte in cui il sogno scudetto sembrava potesse durare a lungo, per poi smaterializzarsi con una serie di risultati negativi…

🎙️ Inter, Marotta: “Nel 2027 farò le mie valutazioni, Zhang proprietario perfetto”

A margine della premiazione di Simone Inzaghi per il Premio Bearzot 2024, è intervenuto anche l'amministratore delegato Giuseppe Marotta, che ha parlato del suo futuro: "Ho un contratto che termine…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…

🎭 Juventus, Allegri sorride a metà: un recupero e un nuovo stop

Dopo il pareggio nel derby della Mole con il Torino, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di campionato con il Cagliari, in programma venerdì 19…