Cremonese-Sampdoria, i convocati di Alvini: Radu non recupera, out anche un difensore

Il tecnico della Cremonese, Max Alvini, ha ufficializzato i convocati per la partita contro la Sampdoria: assenti un difensore e Radu

Mattia Gruppioni
1 Min Read

Seguici sui nostri canali

La sfida salvezza dello Zini risulta pressoché gara da spartiacque per due delle squadre maggiormente coinvolte nella lotta per non retrocedere. Cremonese e Sampdoria si daranno battaglia per riemergere dai bassifondi della classifica di Serie A e, dal lato Cremona, per farlo il tecnico Alvini punta sui calciatori di maggior talento. L’allenatore dei grigiorossi ha diramato la lista dei convocati ufficiali per la gara contro Stankovic ed i suoi: in questa, non appare il difensore romeno Vlad Chiriches. Chi inoltre non risulta tra i convocati sono il portiere Ionut Radu ed il centrocampista Zanimacchia. Rispetto alla gara di Coppa Italia contro il Modena, rientra poi capitan Daniel Ciofani. Di seguito la lista completa:

- Pubblicità -

Portieri: Carnesecchi, Saro, Sarr

Difensori: Aiwu, Bianchetti, Ghiglione, Hendry, Lochoshvili, Quagliata , Sernicola, Valeri, Vasquez

Centrocampisti: Acella, Ascacibar, Baez, Castagnetti, Escalante, Meité, Milanese, Pickel

Attaccanti: Buonaiuto, Ciofani, Dessers, Felix, Okereke, Tsadjout

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💪 Barcellona-PSG, Luis Enrique sicuro: “Ribalteremo il risultato”

Il 3-2 dell'andata lascia ancora tutto aperto in ottica qualificazione, anche se a partire con un leggero vantaggio saranno i blaugrana. Il ritorno dei quarti di finale di Champions League…

✍️ Rinnovo Yildiz, firma con la Juventus fino al 2028: poi il cambio agente

La stagione della Juventus è stata caratterizzata da una prima parte in cui il sogno scudetto sembrava potesse durare a lungo, per poi smaterializzarsi con una serie di risultati negativi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…