De Ketelaere bello di notte, l’Atalanta corre in Champions: Gasperini insegue la storia

La doppietta di Charles De Ketelaere consente all'Atalanta di compiere un'autentico scatto Champions: Gasperini rivolge lo sguardo alle due finali che attendono la Dea, contro Juventus e Bayer Leverkusen

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Charles De Ketelaere è diventato uomo. Dopo una prima annata deludente al Milan, il belga è rinato all’Atalanta, trascinando la Dea nella vittoria contro la Roma, fondamentale per avvicinare la Champions League. Difatti, la doppietta di CDK vale il sorpasso sui giallorossi, con il bonus della partita contro la Fiorentina da recuperare. Altra dimostrazione di forza per Gasperini, focalizzato sulla finale di Coppa Italia contro la Juventus, per quella che dèpuò rivelarsi una stagione storica.

Dopo l’atto finale contro la Vecchia Signora, l’Atalanta affronterà infatti il Leverkusen, nel tentativo di conquistare il primo trofeo internazionale della propria storia. Gasperini è consapevole di trovarsi di fronte un’autentica corazzata, in grado di cogliere 50 risultati consecutivi in stagione, anche se la Dea può vantare il tridente. De Ketelaere, Koopmeiners e Scamacca sono i trascinatori di una squadra che sogna la consacrazione.

Si Parla di: