Di Gregorio fa gola alle big: il Monza non cede

A cura di Redazione Calciomercato
- Pubblicità -

Il Monza prosegue il suo campionato alternandosi tra buone e cattive prestazioni. Il tecnico Raffaele Palladino però sa di poter contare in ogni caso su alcuni punti forti della sua squadra, tra cui Michele Di Gregorio, il portiere scuola Inter, diventato un vero e proprio leader dei biancorossi. Il calciatore, ormai da diverso tempo, è finito nel mirino delle big di Serie A, come ad esempio la stessa Inter, il Milan e la Juventus, interessate a corteggiare la società brianzola per cedere il cartellino dell’estremo difensore ad un prezzo accessibile.

A blindare Di Gregorio è proprio il figlio di Adriano Galliani, Gianluca, che a TvPlay ha espresso le sue considerazioni sulla situazione del portiere: “Di Gregorio ha un contatto lungo, e se qualcuno penserà di volerlo portare via dovrà impegnarsi. È uno dei migliori portieri in Europa e non è certo che possa lasciare il Monza. La squadra ragiona in una maniera diversa, vuole vincere le partite e poi capire cosa fare al termine della stagione”.

Monza, il contratto di Di Gregorio

La sessione di calciomercato estiva del Monza potrebbe essere difficile per la società che si ritroverà senza dubbio a dover fronteggiare alcune big, interessate ad acquistare il cartellino di Di Gregorio. Il costo attuale del cartellino è di circa 15 milioni di euro (valore transfermarkt.it), ma il contratto in scadenza nel 2027 potrebbe far lievitare ancor di più il prezzo finale da versare, ipoteticamente, nelle casse dei biancorossi.

Lettura: Di Gregorio fa gola alle big: il Monza non cede
P