Di Gregorio mania, non solo la Juventus in Serie A: le parole dell’agente

Redazione
2 Min Read

Che la scuola italiana dei portieri sia da anni una delle migliori in Europa non lo scopriamo di certo ora, e dopo i vari Donnarumma, Vicario, Meret e Provedel, altri due stanno venendo fuori in Serie A in maniera prepotente: uno è Carnesecchi, l’altro è Michele Di Gregorio. Il classe 97′, dopo una lunga gavetta, si sta prendendo la scena alla grande in quel di Monza, ed un suo probabile addio a giugno per una big è testimoniato anche dalle parole dell’agente a Sportitalia: Di Gregorio è pronto per un top club. Dove andrà lo scopriremo nei prossimi mesi”.

- Pubblicità -

Ecco appunto, dove andrà? Una bella domanda che ha tutto tranne che una risposta ben definita, viste le tante pretendenti. Quella maggiormente interessata sembra essere la Juventus, che comincia a guardarsi intorno per il dopo Szczesny, in scadenza nel 2025 senza che il rinnovo sia scontato. Anche l’Inter osserva, vedendo in lui un’ottima occasione per le liste Uefa, essendo cresciuto nel vivaio nerazzurro. Non è però finita qui, visto che almeno altre due pretendenti della Serie A sono pronte a mettersi in fila per Di Gregorio.

Roma e Napoli alla finestra: il prezzo è di 20 milioni

Se la Juventus è sembrata la più attiva verso questa strada, ci sono altre due realtà che potrebbero cambiare portiere la prossima stagione: è il caso della Roma, pronta a salutare uno stagionato Rui Patricio. Svilar verrà valutato in questi mesi, ma l’estremo difensore del Monza sarebbe ottimo per un salto di qualità in quel reparto. E poi c’è il Napoli, forte di un Meret che però ha il rinnovo condizionato dal raggiungimento del 70% delle presenze, altrimenti sarà addio. Tante opzioni e tempo a sufficienza per valutarle, ma la Di Gregorio mania è pronta ad impazzare.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…