Djuric UFFICIALE al Monza: nuovo rinforzo per Palladino

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Milan Djuric è un nuovo giocatore del Monza. Lo riferisce direttamente il club brianzolo, attraverso una nota nei propri profili social. L’attaccante bosniaco ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025, con opzione di rinnovo per un’altra stagione al verificarsi di determinate condizioni. Nuovo rinforzo dunque per Raffaele Palladino, che estende la propria batteria di attaccanti. Classe 1990, il centravanti vive in Italia dall’età di un anno.

Forza e centimetri a disposizione di Palladino, l’innesto dell’ex Verona è costato circa 2,2 milioni, più eventuali bonus destinati a far crescere il prezzo fino a raggiungere i 3 milioni. Monza che si rinforza nel reparto offensivo, privo di Caprari da inizio stagione, con Djuric che potrà offrire maggiore scelta al nuovo allenatore. Operazione avviata e conclusa in brevissimo tempo da Adriano Galliani, che ha accontentato il tecnico campano, pronto ad affrontare la seconda parte di campionato.

Milan Djuric, la nuova risorsa di Palladino

Alto 1,99 m, Djuric è una prima punta in grado anche di giocare con un partner d’attacco. La sua stazza gli consente di fare reparto da solo, all’occorrenza di fare sponde per favorire gli inserimenti dei compagni. La sua notevole altezza gli consente di essere pericoloso anche di testa. In questa stagione, l’attuale attaccante di Palladino ha già realizzato cinque gol in Serie A, più uno in Coppa Italia, tutti con la maglia del Verona.

Si Parla di: