⚖️ Dumfries tra rinnovo e addio: Premier League in pressing

L'Inter dovrà decidere del futuro di Denzel Dumfries, ora in bilico tra rinnovo di contratto e addio: la Premier League continua il pressing sull'olandese

A cura di Redazione Calciomercato
- Pubblicità -

La stagione di Serie A sta per concludersi e la sessione di calciomercato si avvicina sempre di più. Alcune società, come ad esempio l’Inter, dovranno fare i conti con calciatori pronti a partire e che potrebbero portare un grosso guadagno alla squadra ed altri invece che continueranno l’avventura in nerazzurro rinnovando il proprio contratto. Denzel Dumfries attualmente si trova in bilico tra queste due scelte, ma presto dovrà sciogliere i suoi dubbi.

La stagione dell’esterno è stata costellata da alti e bassi, tanto che per un periodo lo stesso Simone Inzaghi gli ha preferito Matteo Darmian. Nelle ultime sfide invece l’olandese sembra essere rinato ed è per questo che in vista della sessione di calciomercato diverse squadre sarebbero piombate su di lui, con la Premier League in prima fila.

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, l’Aston Villa sarebbe la squadra maggiormente interessata, tanto da aver mosso i primi passi verso l’entourage di Dumfries. La Beneamata nel frattempo è consapevole del fatto che il giovane è legato ai nerazzurri da un altro anno di contratto, ma che in caso di offerta conveniente che superi i 30 milioni di euro, la proposta potrebbe essere presa in considerazione.

Problemi di rinnovo

Già lo scorso inverno tra l’entourage di Dumfries e l’Inter sarebbero andate in scena alcune discussioni per parlare di rinnovo di contratto. Tra le due parti però non si sarebbe giunti ad un accordo definitivo a causa della richiesta di ingaggio del giocatore a 5 milioni di euro.

A 4 milioni però si potrebbe trovare il giusto compromesso per il rinnovo con l’Inter, anche perché l’Aston Villa non sembra essere tra le squadre di interesse del giocatore, alla ricerca di un club dalle ambizioni elevate e pronto a vincere un campionato.

Lettura: ⚖️ Dumfries tra rinnovo e addio: Premier League in pressing
P