Eibar-Oviedo, il pronostico: sfida da combo ma attenzione al primo tempo

Pronostico e probabili formazioni della sfida tra Eibar e Oviedo, valevole per la semifinale di ritorno dei playoff di Liga 2

Neri Benvenuti A cura di Neri Benvenuti

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Mercoledì 12 giugno alle ore 21:00 comincerà la sfida tra Eibar ed Oviedo, valevole per la semifinale di ritorno dei playoff di Liga2. La partita di andata si è chiusa sullo 0-0, dunque la sfida di mercoledì sarà decisiva.

I padroni di casa hanno ovviamente il vantaggio del fattore campo, dato che giocheranno il ritorno in casa e hanno già battuto l’Oviedo in casa nell’ultima sfida di campionato, vinta per 4-3 grazie ad una rete al 90′ di Stoichkov.

Gli ospiti invece sono chiamati all’impresa, dovranno infatti vincere in trasferta per guadagnarsi il posto in Liga. La squadra di Carrion non vince dal 26 maggio, quando superò l’FC Andorra per 3-0.

Eibar-Oviedo, probabili formazioni

EIBAR(4-2-3-1): Zidane; R. Correa, Arbilla, Berrocal, Gutierrez; Nolaskoain, Pereira; Aketxe, Soriano, Corpas Serna; Stoichkov. Allenatore: J. Etxeberria.

REAL OVIEDO (4-2-3-1): Roman; Rozada, Luengo, Calvo, Pomares; Seoane, Colombatto; Dubasin, De la Fuente, B. Sanchez; Baston. Allenatore: Carrion.

Eibar-Oviedo, il pronostico

Il pronostico della sfida pende a favore dei padroni di casa, visto il vantaggio di giocare nel proprio stadio. Una quota interessante per la sfida potrebbe essere la combo 1X+UNDER 3.5

COMPARAZIONE QUOTE

1X+UNDER 3.5

IL MIGLIOREADMIRAL BET
PLANETWIN 365
ADMIRAL BET

Un’altra quota interessante per la sfida di Segunda Division, anche se rischiosa potrebbe essere l’X TEMPO 1

COMPARAZIONE QUOTE

X TEMPO 1

888 SPORT
LEOVEGAS

Eibar-Oviedo, cosa scommettere

  • 1X2 TEMPO 1: X
  • COMBO MATCH: 1X+UNDER 3.5
Si Parla di: