Fabbian brilla, Marotta al lavoro: la mossa dell’Inter preoccupa il Bologna

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Reduce da un’ottima stagione in Serie B con la Reggina, Giovanni Fabbian brilla anche in A. L’impatto con la massima divisione è stato altrettanto positivo. Una circostanza che avrebbe attirato l’attenzione anche di Marotta che, al lavoro, potrebbe presto attuare una nuova mossa che preoccupa il Bologna.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’idea dell’Inter sarebbe quella di buttare nel piatto un’offerta per riportare il centrocampista a Milano. In virtù dell’accordo basato sulla recompra stipulato con il Bologna. Una mossa quella attuata da Marotta che potrebbe spiazzare i rossoblù. Quest’ultimi convinti di avere a disposizione Fabbian ancora per qualche stagione.

Qualora la mossa ipotizzata andasse in porto, Marotta andrebbe ancora una volta a pescare profili gestiti in precedenza dall’Inter. Giocatori che stanno brillando con le rispettive squadre e che potrebbero rappresentare il futuro nerazzurro. Tra questi anche Carboni che giunto al Monza, alla stregua di Fabbian, è oggetto nuovamente dell’interesse nerazzurro.

Giovanni Fabbian, Bologna
Giovanni Fabbian, Bologna @Twitter

Inter, cessione Fabbian: l’asterisco è d’obbligo

La cessione in estate di Fabbian al Bologna è stata indolore. Un passaggio a titolo definitivo ma con il cosiddetto asterisco davanti ad una recompra che, inaspettatamente, starebbe prendendo quota nelle ultime settimane. Una circostanza pronta a trovare terreno fertile a fine stagione.

L’Inter infatti potrebbe mettere nuovamente le mani sul cartellino di Fabbian, attraverso un’offerta da 12 milioni di euro al Bologna. L’indiscrezione riportata da Tuttosport, segna dunque l’ipotetica strada percorsa da Marotta. In attesa di capire cosa accadrà da qui alla fine della stagione.

Si Parla di: