Fabbian brilla, Marotta al lavoro: la mossa dell’Inter preoccupa il Bologna

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Reduce da un’ottima stagione in Serie B con la Reggina, Giovanni Fabbian brilla anche in A. L’impatto con la massima divisione è stato altrettanto positivo. Una circostanza che avrebbe attirato l’attenzione anche di Marotta che, al lavoro, potrebbe presto attuare una nuova mossa che preoccupa il Bologna.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’idea dell’Inter sarebbe quella di buttare nel piatto un’offerta per riportare il centrocampista a Milano. In virtù dell’accordo basato sulla recompra stipulato con il Bologna. Una mossa quella attuata da Marotta che potrebbe spiazzare i rossoblù. Quest’ultimi convinti di avere a disposizione Fabbian ancora per qualche stagione.

Qualora la mossa ipotizzata andasse in porto, Marotta andrebbe ancora una volta a pescare profili gestiti in precedenza dall’Inter. Giocatori che stanno brillando con le rispettive squadre e che potrebbero rappresentare il futuro nerazzurro. Tra questi anche Carboni che giunto al Monza, alla stregua di Fabbian, è oggetto nuovamente dell’interesse nerazzurro.

Giovanni Fabbian, Bologna
Giovanni Fabbian, Bologna @Twitter

Inter, cessione Fabbian: l’asterisco è d’obbligo

La cessione in estate di Fabbian al Bologna è stata indolore. Un passaggio a titolo definitivo ma con il cosiddetto asterisco davanti ad una recompra che, inaspettatamente, starebbe prendendo quota nelle ultime settimane. Una circostanza pronta a trovare terreno fertile a fine stagione.

L’Inter infatti potrebbe mettere nuovamente le mani sul cartellino di Fabbian, attraverso un’offerta da 12 milioni di euro al Bologna. L’indiscrezione riportata da Tuttosport, segna dunque l’ipotetica strada percorsa da Marotta. In attesa di capire cosa accadrà da qui alla fine della stagione.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

☀️ Pagelle Inter-Cagliari 2-2, Calhanoglu illude: Viola illumina

Ancora una volta l'Inter barcolla, ma non cade. In una serata complessa vista la posta in palio per il Cagliari, alle prese con la sostituzione di Jankto, i nerazzurri hanno…

❤️‍🩹 Roma, De Rossi esce dall’ospedale: le condizioni di Ndicka FOTO

I momenti di paura man mano si allontanano da Udine e da Roma. Le condizioni di Evan Ndicka, che si è accasciato a terra nel corso della partita tra l'Udinese…