🤓 Felipe Anderson dice sì alla Juventus: accordo in chiusura

Felipe Anderson non ha trovato l'accordo con la Lazio per il rinnovo di contratto ed ora è pronto a firmare il suo contratto con la Juventus

A cura di Redazione
- Pubblicità -

Era già nell’aria da diverso tempo, ma ora il futuro di Felipe Anderson sembra assumere i colori della Juventus. Il calciatore non avrebbe trovato infatti l’accordo con la Lazio per il rinnovo di contratto al 30 giugno 2024 e l’ala brasiliana ora potrebbe avere un futuro all’ombra della Mole.

Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, Felipe Anderson sarebbe ad un passo dal firmare il suo contratto con la Juventus a parametro zero per la prossima stagione. Ci sarebbero ancora da limare alcuni dettagli, ma la proposta recapitata al giocatore della Lazio sembrerebbe essere stata accettata dallo stesso.

Felipe Anderson alla Juventus

I contatti tra l’entourage di Felipe Anderson e la Juventus sarebbero ormai alle fasi finali ed il calciatore a breve dirà di si al suo futuro in bianconero. Il classe 1993 lascerà la squadra della Capitale già a partire dal 1° luglio per affrontare la preparazione estiva con la Juventus e rafforzare il reparto offensivo della squadra torinese. La Vecchia Signora avrebbe offerto a Felipe Anderson circa 4 milioni di euro a stagione con tanto di bonus validi per un triennale.

Lettura: 🤓 Felipe Anderson dice sì alla Juventus: accordo in chiusura
P