Ferguson nel mirino della Juventus, l’agente: “È concentrato sul Bologna”

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La sessione di calciomercato è ancora lontana, ma come ovvio che sia diverse società hanno iniziato ad interessarsi ad alcuni profili che potrebbero essere valutati per la prossima stagione. È questo il caso della Juventus che avrebbe messo nel mirino Lewis Ferguson, capitano del Bologna e autore di una splendida stagione sotto la guida di Thiago Motta.

- Pubblicità -

A mettere a tacere queste voci di mercato però ci ha pensato l’agente Bill McMurdo che ha parlato ai microfoni di TuttoJuve.com: Ferguson è il capitano del Bologna ed è sbagliato accostarlo ad altri club per la prossima sessione di calciomercato. È concentrato e la sua lealtà è nei confronti di Motta e di tutto il Bologna. Vuole fare bene qui“.

Bologna, la stagione di Ferguson

Grande stagione del Bologna e stagione sorprendente per Lewis Ferguson che, senza troppe sorprese è finito nel mirino di grandi club europei, primo tra tutti la Juventus. Il centrocampista rossoblù, però, avrebbe intenzione di rimandare tutti i discorsi all’estate, con il campionato chiuso. Nel frattempo c’è da ricordare che lo scozzese ha un contratto in scadenza nel 2027 ed un valore di mercato schizzato a quasi 20 milioni di euro. In caso di approdo in Champions League, il costo del suo cartellino potrebbe lievitare incredibilmente, facendolo diventare uno dei pezzi più pregiati della rosa rossoblù.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎙️ Inter, Marotta: “Nel 2027 farò le mie valutazioni, Zhang proprietario perfetto”

A margine della premiazione di Simone Inzaghi per il Premio Bearzot 2024, è intervenuto anche l'amministratore delegato Giuseppe Marotta, che ha parlato del suo futuro: "Ho un contratto che termine…

✅ Fiorentina-Genoa, formazioni ufficiali: Ikoné dal 1′, la scelta su Retegui

Sarà questo lunedì 15 aprile a far calare il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A. La prima delle due sfide in programma vedrà affrontarsi Fiorentina e Genoa, con calcio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤩 “Spero di vincere ancora con l’Inter”, Inzaghi fa sognare i tifosi

A Roma Simone Inzaghi ha ricevuto il premio Bearzot, con l'Inter ad un passo dallo Scudetto. Sul palco il tecnico ha risposto ad alcune domande: "Condivido il premio con la…

0️⃣ Rompe con il Boca Juniors: occasione a zero per l’Inter

Nicolas Valentini ha annunciato che non rinnoverà con il Boca Juniors. Il centrale 23enne, perno della difesa e nel giro della nazionale, ha il contratto in scadenza a dicembre ed…