Ferguson nel mirino della Juventus, l’agente: “È concentrato sul Bologna”

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La sessione di calciomercato è ancora lontana, ma come ovvio che sia diverse società hanno iniziato ad interessarsi ad alcuni profili che potrebbero essere valutati per la prossima stagione. È questo il caso della Juventus che avrebbe messo nel mirino Lewis Ferguson, capitano del Bologna e autore di una splendida stagione sotto la guida di Thiago Motta.

- Pubblicità -

A mettere a tacere queste voci di mercato però ci ha pensato l’agente Bill McMurdo che ha parlato ai microfoni di TuttoJuve.com: Ferguson è il capitano del Bologna ed è sbagliato accostarlo ad altri club per la prossima sessione di calciomercato. È concentrato e la sua lealtà è nei confronti di Motta e di tutto il Bologna. Vuole fare bene qui“.

Bologna, la stagione di Ferguson

Grande stagione del Bologna e stagione sorprendente per Lewis Ferguson che, senza troppe sorprese è finito nel mirino di grandi club europei, primo tra tutti la Juventus. Il centrocampista rossoblù, però, avrebbe intenzione di rimandare tutti i discorsi all’estate, con il campionato chiuso. Nel frattempo c’è da ricordare che lo scozzese ha un contratto in scadenza nel 2027 ed un valore di mercato schizzato a quasi 20 milioni di euro. In caso di approdo in Champions League, il costo del suo cartellino potrebbe lievitare incredibilmente, facendolo diventare uno dei pezzi più pregiati della rosa rossoblù.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy