Fermana-Siena, il pronostico: ultima chiamata per i playoff di Serie C, ospiti favoriti

Il pronostico della sfida valida per la 35ª giornata di Serie C girone B tra Fermana e Siena: piace il successo degli ospiti toscani

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Sabato 1° aprile, calcio d’inizio alle 17.30, scontro per un posto ai playoff tra la Fermana e il Siena valido per la 35ª giornata del campionato di Serie C girone B. I marchigiani continuano a non centrare l’intera posta il palio da ben 7 partite ma rimangono aggrappati ad una minima speranza di agguantare gli spareggi promozione. Dovranno vedersela contro i bianconeri toscani all’ottavo posto e dentro la parte che conta della classifica di Serie C.

Fermana @livephotosport
Fermana @livephotosport

Il Siena viene da un periodo di appannamento dove ha raccolto soltanto 2 punti nelle tre partite disputate, proverà a riscattarsi, per blindare ulteriormente la propria posizione, al Bruno Recchioni di Fermo. I padroni di casa vogliono dare un segnale sia ai propri tifosi che al proprio tecnico ricercando le giuste motivazioni per concludere in crescendo il finale di stagione e, magari, regalandosi degli inaspettati playoff.

Qui Fermana

In casa Fermana la parola d’obbligo continua ad essere la salvezza, il successo sigillerebbe la permanenza nel campionato di Serie C anche per la prossima stagione. Mister Protti ritroverà Giandonato in mezzo al campo ma dovrà rinunciare a De Nuzzo squalificato per due turni. Mancherà anche il bomber Fischnaller alle prese con un problema muscolare, fiducia al centro dell’attacco per il giovane Busatto.

Stefano Protti-allenatore Fermana*
Stefano Protti-allenatore Fermana*

Probabile formazione Fermana

Fermana (4-3-3): Borghetto; Gkertos, Parodi, Pellizzari, Spedalieri; Scorza, Misuraca, Giandonato; Romeo, Busatto, Neglia. All. Protti

Qui Siena

Tengono banco in casa Siena i problemi societari e la possibile penalizzazione di 2 punti nella classifica di Serie C a causa dei versamenti delle quote IRPEF in ritardo. La squadra continua a lavorare in maniera decisa per la gara di Fermo, rientra in gruppo il portiere Lanni dopo qualche problemino fisico. Dovrebbero scendere in campo gli stessi 11 che dovranno riscattare la sconfitta di Carrara nel turno scorso.

Alberto Paloschi, Siena @livephotosport
Alberto Paloschi, Siena @livephotosport

Probabile formazione Siena

Siena (4-3-2-1): Lanni; Raimo, Crescenzi, Riccardi, Favalli; Collodei, Leone, Castorani; Di Santo, Belloni; Paloschi. All. Pagliuca

Fermana-Siena, il pronostico: stuzzica la vittoria esterna

Sabato 1° aprile andrà in scena la sfida dal sapore playoff tra i padroni di casa della Fermana che ospiterà il Siena. Partita del campionato di Serie C che potrebbe sancire la salvezza anticipata dei Canarini marchigiani e magari fare un pensierino ai playoff.

Toscani che invece sono dentro agli spareggi ma la vittoria sigillerebbe il tutto. I bookmakers vedono gli ospiti favoriti con una quota di 2.40, il segno X è dato a 2.80, la vittoria casalinga a 3.05. Piace il successo esterno.

Fermana-Siena, cosa scommettere

  • 2
  • X2
  • Under 2,5
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...