Fiorentina, dopo Belotti altro asse con la Roma: idea per la fascia

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Nel corso della sessione di calciomercato invernale, Fiorentina e Roma sono state protagoniste per via del passaggio di Belotti alla corte di Italiano. L’attaccante azzurro non sarebbe stato però l’unico giocatore su cui le due società avrebbero avuto modo di parlare. Stando infatti a quanto riportato da La Repubblica, i viola avrebbero cominciato a prendere informazioni anche per Nicola Zalewski.

Per tutte le settimane di trattative infatti i gigliati sono andati anche alla ricerca di un esterno, senza però riuscire a chiudere alcun colpo. Il classe 2002 polacco potrebbe quindi essere il nome su cui provare ad affondare il colpo la prossima estate. Dall’arrivo di De Rossi, Zalewski sta giocando in posizione più avanzata, ruolo che ricoprirebbe anche alla Fiorentina. Dopo i primi contatti, i discorsi tra le parti potrebbero riprendere quando la Roma avranno annunciato il nuovo direttore sportivo, che sostituirà Tiago Pinto.

La richiesta della Roma per Zalewski

Nonostante Zalewski sia un giovane interessante e goda della stima dell’allenatore, in caso di offerta importante e soprattutto per una cessione a titolo definitivo, la Roma andrebbe a prenderla in considerazione. Visto il possibile interesse anche da parte di alcuni club di Premier League, i giallorossi potrebbero cercare di giocare un po’ al rialzo, con una richiesta che partirebbe da almeno 15 milioni di euro.

Si Parla di: