Fiorentina, dopo Belotti altro asse con la Roma: idea per la fascia

Redazione
2 Min Read

Nel corso della sessione di calciomercato invernale, Fiorentina e Roma sono state protagoniste per via del passaggio di Belotti alla corte di Italiano. L’attaccante azzurro non sarebbe stato però l’unico giocatore su cui le due società avrebbero avuto modo di parlare. Stando infatti a quanto riportato da La Repubblica, i viola avrebbero cominciato a prendere informazioni anche per Nicola Zalewski.

- Pubblicità -

Per tutte le settimane di trattative infatti i gigliati sono andati anche alla ricerca di un esterno, senza però riuscire a chiudere alcun colpo. Il classe 2002 polacco potrebbe quindi essere il nome su cui provare ad affondare il colpo la prossima estate. Dall’arrivo di De Rossi, Zalewski sta giocando in posizione più avanzata, ruolo che ricoprirebbe anche alla Fiorentina. Dopo i primi contatti, i discorsi tra le parti potrebbero riprendere quando la Roma avranno annunciato il nuovo direttore sportivo, che sostituirà Tiago Pinto.

La richiesta della Roma per Zalewski

Nonostante Zalewski sia un giovane interessante e goda della stima dell’allenatore, in caso di offerta importante e soprattutto per una cessione a titolo definitivo, la Roma andrebbe a prenderla in considerazione. Visto il possibile interesse anche da parte di alcuni club di Premier League, i giallorossi potrebbero cercare di giocare un po’ al rialzo, con una richiesta che partirebbe da almeno 15 milioni di euro.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😠 Dia accusa la Salernitana: “Tutto in pasto alla stampa”

La stagione della Salernitana è stata complicata sotto ogni punto di vista, non solo sul campo, ma anche dal punto di vista societario. Il caso Dia, inoltre, ha messo ancora…

🦢 Fenerbahce-Olympiakos, probabili formazioni: la scelta su Dzeko

Tutto ancora è aperto e nulla è scritto. La Conference League, per quanto concerne i quarti di finale, ha ancora un secondo appuntamento da affrontare che vedrà frapporsi Fenerbahce e…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🦥 West Ham-Bayer Leverkusen, Xabi Alonso rassicura: “Il titolo non ci cambierà”

Una settimana da sogno quella che il Bayer Leverkusen ha vissuto. Infatti per il club tedesco si è coronato il sogno del primo trionfo nella sua storia, ma non solo.…

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…