Fiorentina, dubbio Arthur: Italiano riflette sul futuro

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Da ormai diverso settimane la Fiorentina di Vincenzo Italiano ha smesso di brillare, mettendo sul campo prestazioni piuttosto opache, complici anche il momento di forma di alcuni giocatori, perno della formazione viola. Ad essere sottotono infatti non è soltanto Nico Gonzalez, vero e proprio leader della squadra, ma anche Arthur che non sembra più riuscire ad esprimere il suo modo di giocare a calcio.

- Pubblicità -

La gestione di Arthur è un argomento piuttosto spinoso per Vincenzo Italiano e il suo staff tecnico. Il calciatore in prestito dalla Juventus infatti non regge più il campo per 90 minuti consecutivi, per via di alcuni problemi fisici che da sempre accompagnano il centrocampista. In queste condizioni dunque il riscatto da parte della Fiorentina diventa sempre più difficile ed il suo futuro sempre più in bilico.

Fiorentina, quale futuro per Arthur?

La Fiorentina non sembra essere intenzionata a riscattare il cartellino di Arthur dalla Juventus per la cifra di 20 milioni di euro. Secondo calciomercato.com, infatti, difficilmente la Viola deciderà di caricarsi di un esborso economico così cospicuo per un calciatore che sta rendendo soltanto la metà di quanto pronosticato ad inizio stagione. Nel caso il brasiliano dovesse dunque far ritorno in bianconero, potrebbe essere soltanto per un breve periodo di tempo, prima di trovare una sistemazione altrove.

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🥇 Leverkusen-Werder Brema Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

Il 29° turno del campionato di Bundesliga prosegue. A rappresentare l'ultimo appuntamento di giornata è la gara Leverkusen-Werder Brema, domenica 14 aprile alle ore 17:30. Allo stadio BayArena, la squadra…

🖥️ Granada-Alaves Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Dopo il weekend di riposo dovuto alla finale di Coppa del Re, vinta dall'Athletic Bilbao, LaLiga torna protagonista questo fino settimane con le sfide della 31ª giornata. Domenica 14 aprile…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤔 Inter-Cagliari, probabili formazioni: novità Ranieri, chi per Lautaro?

Posticipo di questa domenica sera di Serie A nel qual si intrecciano scudetto e salvezza. Alle 20:45, a San Siro, sarà Inter-Cagliari, in una sfida che potrebbe risultare meno scontata…

🧭 Napoli, missione Europa: Maradona tutto esaurito

Mancano poche ore al calcio d'inizio tra Napoli e Frosinone, lunch match delle 32ª giornata di Serie A, in campo alle 12:30. Match che intreccia la corsa Europa e quella…