Fiorentina in ansia: Pradè rischia di perdere il tesoretto

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

C’è tanta ansia in casa Fiorentina, anche in ottica mercato. Pradè rischia di perdere il tesoretto relativo all’affare Amrabat. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, dopo essere stato tra i migliori giocatori nel Mondiale in Qatar, il centrocampista in prestito al Manchester United non verrà riscattato dal club inglese.

Una circostanza che rischia di fare perdere un tesoretto importante a Pradè. Un diritto di riscatto che avrebbe regalato alle casse della Fiorentina, oltre ai 9 milioni di euro del prestito già incassati, anche ulteriori 20, più 5 di bonus. Un presupposto che dunque inciderà anche sulle prossime scelte di mercato dei viola. Quest’ultimi pronti a rivalutare in toto il futuro dell’attacco che verrà.

Manchester United-Amrabat, storia di un rapporto mai iniziato

Manchester United-Amrabat, storia di un rapporto mai iniziato. Un prestito che doveva fruttare una cifra elevata relativa tuttavia ad un riscatto che non ci sarà. Le difficoltà di ambientamento registrate dall’attaccante marocchino sono state maggiori del previsto. Circostanza per cui l’addio in Premier League sarebbe prossimo a fine stagione.

Amrabat, Manchester United
Amrabat, Manchester United @twitter

Amrabat in stagione ha registrato appena 18 gettoni di presenza, senza mai convincere pienamente il Manchester United. L’ultima partita in cui il marocchino è sceso in campo è datata addirittura 2023, indice che qualcosa nel rapporto tra il giocatore e il club inglese non solo non stia funzionando. Ma non abbia mai preso realmente quota.

Si Parla di: