Fiorentina, Kayode può partire: l’Aston Villa sulle sue tracce

La Fiorentina potrebbe provare a fare cassa vendendo il talento della Fiorentina Michael Kayode: il giocatore sarebbe finito nel mirino dell'Aston Villa che però si sarebbe vista recapitare già al mittente la prima proposta

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

La sessione di calciomercato sta per cominciare e la Fiorentina si prepara a fare una rivoluzione importante per regalare a Raffaele Palladino una squadra importante per poter affrontare i vari impegni della prossima stagione. Per poter finanziare i prossimi colpi, Daniele Pradè dovrà trovare gli uomini sacrificabili sul mercato.

Stando a quanto riportato da Alfredo Pedulà, Michael Kayode, legato al club viola fino al 2028, potrebbe essere il calciatore da sacrificare in ottica mercato. Su di lui ci sarebbero diversi club di Premier League, in particolar modo, l’Aston Villa che avrebbe già presentato una proposta di 15 milioni di euro più bonus.

La volontà sarebbe quella di provare a guadagnare circa 20 milioni di euro dalla cessione del terzino destro, proprio come potrebbe fare con Dodò. L’Aston Villa, dopo essersi vista rifiutare la prima proposta potrebbe fare un secondo tentativo.

Kayode nel mirino dell’Aston Villa e non solo

Il mercato dei Villains si sbloccherà con la cessione di Douglas Luiz che si trasferirà alla Juventus, anche grazie a Barrenechea ed Iling Junior che faranno il percorso opposto. Emery però potrebbe ricercare qualche rinforzo in più, ma dovrà comprendere i margini della trattativa con la Fiorentina, che potrebbe perdere un pezzo importante della propria formazione soltanto ad una cifra ritenuta adeguata.

Si Parla di: