Fiorentina, Mandragora unica certezza: Palladino parte da lui

La Fiorentina dirà addio a diversi giocatori a centrocampo, mentre Rolando Mandragora sembra intenzionato ad onorare il suo contratto con la viola

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

Dopo l’ennesima finale di Conference League persa è chiaro che la Fiorentina proverà a cambiare tante pedine per poter iniziare un nuovo ciclo. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Palladino avrebbe intenzione di ricominciare tutto da Rolando Mandragora che nella seconda parte della stagione ha dato un grande supporto ad una manovra spesso spenta.

Il centrocampista sarebbe infatti l’unico di un posto quasi certo nella Fiorentina, data la partenza di Arthur verso la Fiorentina ed il ritorno di Maxime Lopez al Sassuolo. Anche Duncan non convince pienamente e potrebbe dire addio nella sessione estiva di calciomercato.

Mandragora invece non sembra intenzionato a cambiare maglia ed infatti anche le voci che lo avrebbero accostato alla Lazio nelle passate settimane sembrano essere svanite. Con un contratto in scadenza nel 2026, il giocatore è pronto a dare quel pizzico di imprevedibilità al centrocampo di Palladino.

continua a leggere
Lettura: Fiorentina, Mandragora unica certezza: Palladino parte da lui

Le Squadre di Serie A