Fortuna Sittard-PSV, il pronostico di Eredivisie: combo certa e un azzardo

Il pronostico di Fortuna Sittard-PSV, gara valida per la penultima giornata di Eredivisie: la certezza si chiama combo per gli ospiti, ma occhio ad un azzardo

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Un paio di giornate alla fine dell’Eredivisie olandese e ancora un paio di verdetti da emettere. Il 33° turno va in scena interamente domenica 12 maggio alle 14:30, e tra le varie sfide anche un Fortuna Sittard-PSV Eindhoven inutile ai fini della classifica. Padroni di casa in centro classifica lontano tanto dall’Europa quanto dalla retrocessione; ospiti già laureatisi campioni d’Olanda, in una campionato che non ha avuto rivali all’altezza.

Non c’è bisogno di specificare che le quote pendano in maniera decisa verso la squadra di Bosz: vittoria del Fortuna Sittard a 10.00, pareggio a 6.00, successo del PSV a 1.25. Solo 2 punti nelle ultime 5 per i padroni di casa, lasciatisi andare dopo che l’obbiettivo minimo della salvezza era stato ampiamente raggiunto; ospiti che dopo 4 secondi posti negli ultimi 5 anni, tornano a vincere l’Eredivisie, in una stagione trionfale che gli ha visti perdere una sola volta.

Lettura: Fortuna Sittard-PSV, il pronostico di Eredivisie: combo certa e un azzardo
P