Futuro Conte, Angelo Alessio: “Di vero non c’è nulla, è presto per sapere dove andrà”

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

In vista della prossima stagione, uno dei temi continua ad essere dove potrà sedere in panchina Antonio Conte, fermo ormai da quasi un anno dopo l’esonero a marzo 2023 dal Tottenham. Sarebbero diverse le squadre italiane che starebbero pensando a lui, anche se il suo futuro resta tutt’altro che delineato.

- Pubblicità -

Riguardo a ciò si è espresso Angelo Alessio, vice di Conte ai tempi della Juventus negli anni degli scudetti dal 2011 al 2014: “È un professionista e può andare ovunque. Ogni giorno viene accostato a Napoli, Milan e Juventus, ma in realtà sono solo notizie giornalistiche e di vero ad oggi non c’é nulla. Ora è presto, anche perché non prima di maggio sapremo dove andrà“.

Alessio su Conte: “Gli piacerebbe vincere la Champions”

Sempre riguardo la possibile nuova avventura di Conte, Alessio ha voluto sottolineare come il tecnico di Lecce voglia provare a vincere il più importante trofeo continentale: “Lo vedremo in una squadra che gli darà l’opportunità di poter lottare per un trofeo europeo e non solo per il campionato. A lui piacerebbe vincere la Champions, per cui l’augurio sarebbe di vederlo in un club italiano o estero che possa competere per questo obiettivo. Credo sarà una scelta ponderata, con un progetto di qualche anno. Conosciamo tutti la bravura di Antonio nel costruire e andare poi a lavorare con quei giocatori per vincere”.

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✍️ Rinnovo Yildiz, firma con la Juventus fino al 2028: poi il cambio agente

La stagione della Juventus è stata caratterizzata da una prima parte in cui il sogno scudetto sembrava potesse durare a lungo, per poi smaterializzarsi con una serie di risultati negativi…

🎙️ Inter, Marotta: “Nel 2027 farò le mie valutazioni, Zhang proprietario perfetto”

A margine della premiazione di Simone Inzaghi per il Premio Bearzot 2024, è intervenuto anche l'amministratore delegato Giuseppe Marotta, che ha parlato del suo futuro: "Ho un contratto che termine…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎭 Juventus, Allegri sorride a metà: un recupero e un nuovo stop

Dopo il pareggio nel derby della Mole con il Torino, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di campionato con il Cagliari, in programma venerdì 19…

🤩 “Spero di vincere ancora con l’Inter”, Inzaghi fa sognare i tifosi

A Roma Simone Inzaghi ha ricevuto il premio Bearzot, con l'Inter ad un passo dallo Scudetto. Sul palco il tecnico ha risposto ad alcune domande: "Condivido il premio con la…