Futuro Conte, Angelo Alessio: “Di vero non c’è nulla, è presto per sapere dove andrà”

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

In vista della prossima stagione, uno dei temi continua ad essere dove potrà sedere in panchina Antonio Conte, fermo ormai da quasi un anno dopo l’esonero a marzo 2023 dal Tottenham. Sarebbero diverse le squadre italiane che starebbero pensando a lui, anche se il suo futuro resta tutt’altro che delineato.

Riguardo a ciò si è espresso Angelo Alessio, vice di Conte ai tempi della Juventus negli anni degli scudetti dal 2011 al 2014: “È un professionista e può andare ovunque. Ogni giorno viene accostato a Napoli, Milan e Juventus, ma in realtà sono solo notizie giornalistiche e di vero ad oggi non c’é nulla. Ora è presto, anche perché non prima di maggio sapremo dove andrà“.

Alessio su Conte: “Gli piacerebbe vincere la Champions”

Sempre riguardo la possibile nuova avventura di Conte, Alessio ha voluto sottolineare come il tecnico di Lecce voglia provare a vincere il più importante trofeo continentale: “Lo vedremo in una squadra che gli darà l’opportunità di poter lottare per un trofeo europeo e non solo per il campionato. A lui piacerebbe vincere la Champions, per cui l’augurio sarebbe di vederlo in un club italiano o estero che possa competere per questo obiettivo. Credo sarà una scelta ponderata, con un progetto di qualche anno. Conosciamo tutti la bravura di Antonio nel costruire e andare poi a lavorare con quei giocatori per vincere”.