🗣️ Futuro Jorginho, l’agente: “Parleremo con l’Arsenal, l’Italia gli piace”

L'agente di Jorginho, Joao Santos, ha parlato del futuro del centrocampista dell'Arsenal, sottolineando anche come il suo assistito gradisca sempre l'Italia

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La prossima estate si deciderà il futuro di Jorginho, che potrebbe anche non restare all’Arsenal. Il centrocampista italiano sta trovando maggior spazio nelle ultime settimane, ma la fine del contratto il 30 giugno 2024 lo rende un possibile partente. Proprio riguardo questa situazione, ha parlato il suo agente, Joao Santos, ai microfoni di Radio Sportiva: È in scadenza con i Gunners, parleremo con loro perché sta facendo bene

- Pubblicità -

Riguardo le critiche ricevute anche in nazionale: “Jorginho ha alzato il trofeo a Wembley, è giusto pensare agli aspetti positivi della carriera, non solo quelli negativi. Il calcio funziona così: spero che alzi il trofeo anche in Germania. L’Italia è sulla strada giusta, ora ha vinto due amichevoli importanti negli Stati Uniti con Venezuela ed Ecuador. Ora testa all’Europeo”.

Nel corso della sua carriera, Jorginho ha vissuto per moltissimo tempo in Italia, vestendo le maglie di Napoli e Verona. Su un suo possibile ritorno, l’agente si è così espresso:Nel calcio è sempre così: Jorginho ha giocato tutta la vita in Italia, gli piace tanto, perché no?“.

Non tramonta l’ipotesi Juventus

Come detto, con il contratto in scadenza a fine stagione, Jorginho potrebbe lasciare l’Arsenal in caso di mancato rinnovo. A 32 anni, il centrocampista della Nazionale viaggia forse verso l’ultimo contratto importante della carriera e sulle sue tracce ci sarebbe da tempo la Juventus.

È ormai noto che i bianconeri siano alla ricerca di un centrocampista, preferibilmente una mezzala che garantisca gol ed inserimenti, ma nella lista di Giuntoli potrebbe esserci anche un nuovo mediano.

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❤️ Balzaretti ringrazia Pairetto e i tifosi: “Ha vinto la parte umana”

Arrivano buone notizie sulle condizoni di N'Dicka, con i medici che hanno scongiurato l'ipotesi di un infarto. Ai microfoni di Radio Serie A, Federico Balzaretti, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, è…

🔜 Il Monza cambia proprietà: accordo per la cessione ad un passo

Ha fatto rumore la presenza di Augusto Balestra, socio e frontman di Orienta Capital Partners, sulla tribune dello stadio Dall'Ara per assistere al match tra Bologna e Monza, terminato con…