Futuro Lautaro Martinez, l’agente rassicura: “In testa ha solo l’Inter”

Redazione
2 Min Read

L’Inter si appresta ad affrontare la gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League, dove affronterà a San Siro l’Atletico Madrid. I nerazzurri punteranno ancora una volta sulla verve realizzativa di Lautaro Martinez, autore fin qui di una grande stagione in cui sta dimostrando di aver raggiunto la giusta maturità. Visto il suo rendimento, l’argentino potrebbe essere oggetto di richieste importanti nel corso del mercato della prossima estate, con il club meneghino che starebbe però già lavorando al suo rinnovo.

- Pubblicità -

Inter, le parole dell’agente Alejandro Camano

Nonostante la volontà dell’Inter e dello stesso giocatore, l’accordo per il rinnovo non è ancora stato trovato e per farlo serviranno ulteriori incontri nelle prossime settimane. A rassicurare i tifosi nerazzurri riguardo la situazione di Lautaro Martinez, ci ha pensato proprio l’agente Alejandro Camano, intervenuto ai microfoni di As:È stato vicino all’Atletico Madrid? Non ho vissuto quella situazione, però oggi posso dire che nella sua testa c’è solo l’Inter. Ha altri due anni di contratto, è coinvolto, è il capitano. Non pensa a ciò che è successo né a quello che potrà succedere. Non mi ha mai parlato di queste cose e per me è un orgoglio rappresentare una persona con questi valori”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😓 La Roma dura contro la Lega: “Ingiustificata avversità”

Il malore in campo di Evan N'Dicka nel match tra Udinese-Roma del 14 aprile ha portato all'interruzione della gara al 71' e alla conseguente decisione della Lega di Serie A…

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…