Genoa, dilemma Gudmundsson: Blazquez fa chiarezza

Genoa che volge uno sguardo al mercato, con il dilemma Gudmundsson ad intasare la mente della dirigenza: le parole del CEO Blazquez fanno chiarezza su situazione e sviluppi futuri

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Un Genoa brillante in questo suo primo ritorno in Serie A, in una stagione che lo ha visto veleggiare a metà classifica, a debita distanza di sicurezza dalla zona retrocessione per tutto l’anno. I discorsi per la rosa che verrà cominciano ad aleggiare in città, soprattutto per quanto riguarda il reparto avanzato. Se Vitinha cerca riscatto tanto sul campo quanto sul mercato, a catalizzare l’attenzione è il dilemma Gudmundsson.

- Pubblicità -

Dopo aver resistito strenuamente agli assalti della Fiorentina a gennaio, sarà difficile per il Genoa trattenerlo ancora, con Juventus ed Inter che osservano. Il CEO dei rossoblù Andres Blazquez ne ha parlato a CaughtOffside: “Abbiamo già avuto diversi interessi nelle scorse settimane, con Gudmundsson abbiamo un rapporto molto stretto, per noi è come una famiglia”.

Prosegue Blazquez: “Sappiamo quali sono le sue priorità e troveremo un accordo per cederlo o per farlo rimanere che possa soddisfare entrambe le parti. Abbiamo aumentato il suo stipendio per farci considerare da lui opzione, ma dipende dagli obbiettivi personali. Si trova benissimo al Genoa, sarà una decisione personale, vedremo. 30 milioni? Dovremo trovare il giusto bilanciamento, non la situazione con il prezzo più alto ma quella migliore per tutte le parti”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy