Genoa, il Liverpool punta Frendrup: la scelta di Ottolini

Redazione
2 Min Read

Legato al Genoa da un contratto in scadenza nel 2026, Frendrup continua ad essere oggetto delle attenzioni di mercato. Grazie alle proprie qualità il giovane olandese è finito nel mirino di diversi club primo su tutti il Liverpool.

- Pubblicità -

Tuttavia, la scelta del Genoa non aprirebbe le porte ad una cessione ma bensì ad un nuovo prolungamento di contratto, con un adeguamento anche in ottica economica. Mossa volta ed evitare che le sirene inglesi possano ingolosire Frendrup e più in generale l’entourage del giocatore.

La scelta di Ottolini, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, potrebbe optare sul rinnovo, ovvero posticipare la scadenza prevista nel 2026 a due anni dopo. Ma soprattutto aumentare l’ingaggio che passerebbe da 500 mila euro netti a stagione al milione.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in virtù della scelta di Ottolini, volta a bloccare Liverpool e altri club, Frendrup sarebbe sempre più vicino all’accordo. La firma dovrebbe essere imminente proprio nelle prossime ore.

M. Ottolini, Genoa
M. Ottolini, Genoa @twitter

Genoa, Ottolini blinda Frendrup

Le sirene di mercato hanno di fatto preoccupato Ottolini che, come riportato in precedenza, sarebbe pronto proprio in queste ore a blindare Frendrup. Una scelta importante, volta a non cambiare totalmente gli equilibri della rosa del Genoa che sarà a disposizione di Gilardino la prossima stagione.

Con Gudmundsson oramai dato per partente e le sirene di mercato relative a Retegui, blindare Frendrup rappresenta un’ottima mossa da parte di Ottolini. Una scelta volta a non privare il Genoa dei giocatori più promettenti, cedendo nomi più blasonati per fare cassa e reinvestire sul mercato.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…