Genoa, non solo Gudmundsson: Retegui stuzzica due big

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La prossima sessione di mercato del Genoa si preannuncia scoppiettante. Sono tanti i giocatori ad aver attirato l’attenzione. Profili che potrebbero salutare mister Gilardino e permettere alla società rossoblù di fare cassa. Tra questi, non ci sarebbe solo Gudmundsson, ma anche Retegui. Quest’ultimo nuovo oggetto di attenzioni.

Secondo quanto riportato da Fantamaster, su Retegui sarebbe spuntato un timido sondaggio da parte del Milan, con la Fiorentina alla finestra qualora non concludesse l’affare Gudmundsson, L’attaccante dunque starebbe già stuzzicando le idee di due big. Squadre in attesa di capire come si evolverà la situazione.

Lista che potrebbe infatti allungarsi a fine stagione, in virtù di quanto Retegui sta dimostrando con il Genoa. Un’annata importante in cui l’argentino, naturalizzato italiano, sta mettendo in luce qualità che potrebbero valergli l’approdo in Nazionale.

Moise Kean, Juventus
Moise Kean, Juventus @livephotosport

Genoa, Ottolini segue Kean

Non solo eventuali cessioni. Il mercato del Genoa sta lavorando anche in ottica entrate, con in previsione anche un colpo da aggiungere al reparto avanzato. Tra i nomi vagliati da Ottolini, sempre secondo quanto riportato da Fantamaster, ci sarebbe anche quello di Kean, accostato spesso lontano da Torino.

In tal senso, l’opportunità di portare Kean agli ordini di Gilardino potrebbe aprire scenari decisivi anche per la questione Gudmundsson. Un intrecciarsi di piste che renderanno la sessione di mercato estiva del Genoa molto interessante. In attesa di blindare il tecnico, vera e propria anima del Grifone.

Si Parla di: