Genoa, non solo Gudmundsson: Retegui stuzzica due big

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La prossima sessione di mercato del Genoa si preannuncia scoppiettante. Sono tanti i giocatori ad aver attirato l’attenzione. Profili che potrebbero salutare mister Gilardino e permettere alla società rossoblù di fare cassa. Tra questi, non ci sarebbe solo Gudmundsson, ma anche Retegui. Quest’ultimo nuovo oggetto di attenzioni.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato da Fantamaster, su Retegui sarebbe spuntato un timido sondaggio da parte del Milan, con la Fiorentina alla finestra qualora non concludesse l’affare Gudmundsson, L’attaccante dunque starebbe già stuzzicando le idee di due big. Squadre in attesa di capire come si evolverà la situazione.

Lista che potrebbe infatti allungarsi a fine stagione, in virtù di quanto Retegui sta dimostrando con il Genoa. Un’annata importante in cui l’argentino, naturalizzato italiano, sta mettendo in luce qualità che potrebbero valergli l’approdo in Nazionale.

Moise Kean, Juventus
Moise Kean, Juventus @livephotosport

Genoa, Ottolini segue Kean

Non solo eventuali cessioni. Il mercato del Genoa sta lavorando anche in ottica entrate, con in previsione anche un colpo da aggiungere al reparto avanzato. Tra i nomi vagliati da Ottolini, sempre secondo quanto riportato da Fantamaster, ci sarebbe anche quello di Kean, accostato spesso lontano da Torino.

In tal senso, l’opportunità di portare Kean agli ordini di Gilardino potrebbe aprire scenari decisivi anche per la questione Gudmundsson. Un intrecciarsi di piste che renderanno la sessione di mercato estiva del Genoa molto interessante. In attesa di blindare il tecnico, vera e propria anima del Grifone.

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💻 Las Palmas-Siviglia Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Il programma della trentunesima giornata de LaLiga si completerà domani, lunedì 15 aprile, mentre oggi le quattro gare che si svolgeranno verranno inaugurate da Las Palmas-Siviglia, che si svolgerà all'Estadio…

💰 Zhang si tiene l’Inter: addio ad Oaktree e nuovo partner

Steven Zhang è pronto a tenersi l'Inter. A poco più di un mese dalla scadenza del prestito con Oaktree (fissata al 20 maggio), il presidente dell'Inter ha avviato una trattativa…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🖥️ Granada-Alaves Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Dopo il weekend di riposo dovuto alla finale di Coppa del Re, vinta dall'Athletic Bilbao, LaLiga torna protagonista questo fino settimane con le sfide della 31ª giornata. Domenica 14 aprile…

🍟 Osasuna-Valencia, il pronostico de LaLiga: stuzzica il primo tempo

Il posticipo de LaLiga è pronto a dare il suo verdetto con la sfida che vedrà scendere in campo Osasuna e Valencia. Una match che potrebbe regalare grandi emozioni, ma…