Genoa, ufficiale l’arrivo di Cittadini: formula e dettagli

Redazione
2 Min Read

Giorgio Cittadini è un nuovo giocatore del Genoa. L’ufficialità è stata comunicata attraverso una nota apparsa nel sito del Monza, club in cui il giocatore ha giocato in prestito nella prima parte della stagione. Compiute le visite mediche di rito, il centrale di proprietà dell’Atalanta raggiunge quindi il Grifone, con la formula del prestito fino a giugno. Dettagli di un’operazione che nelle ultime ore inaspettatamente ha registrato un’accelerata inattesa.

- Pubblicità -

Cittadini si unirà al reparto difensivo del Genoa che necessitava di qualche difensore in più dopo la partenza di Dragusin. Il centrale made in Atalanta sarà a disposizione di Gilardino fino a giugno per poi raggiungere nuovamente la Dea. Un acquisto fondamentale per il tecnico rossoblù, volto a rinforzare il reparto maggiormente in sofferenza.

Gilardino, Genoa @livephotosport
Gilardino, Genoa @livephotosport

Genoa, Gilardino attende: in arrivo Stolz

Con l’arrivo di Cittadini, il Genoa potrebbe decidere di bloccare in toto le trattative a qualche giorno dalla chiusura del mercato. Tuttavia, quel che ancora manca alla formazione di Gilardino potrebbe essere proprio un portiere. Un colpo che presto potrebbe aggiungersi alla lista di Ottolini. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i rossoblù starebbero infatti pronti a chiudere per portare al Grifone Franz Stolz, portiere austriaco classe 2001.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🕹️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel: “Incredibile vivere un’altra semifinale”

Si è concluso il quadro delle semifinaliste di Champions League, con Bayern Monaco e Real Madrid che si sono aggiunte a PSG e Borussia Dortmund. I bavaresi si sono resi…

😠 Dia accusa la Salernitana: “Tutto in pasto alla stampa”

La stagione della Salernitana è stata complicata sotto ogni punto di vista, non solo sul campo, ma anche dal punto di vista societario. Il caso Dia, inoltre, ha messo ancora…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

🦥 West Ham-Bayer Leverkusen, Xabi Alonso rassicura: “Il titolo non ci cambierà”

Una settimana da sogno quella che il Bayer Leverkusen ha vissuto. Infatti per il club tedesco si è coronato il sogno del primo trionfo nella sua storia, ma non solo.…