Genoa, ufficiale l’arrivo di Cittadini: formula e dettagli

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Giorgio Cittadini è un nuovo giocatore del Genoa. L’ufficialità è stata comunicata attraverso una nota apparsa nel sito del Monza, club in cui il giocatore ha giocato in prestito nella prima parte della stagione. Compiute le visite mediche di rito, il centrale di proprietà dell’Atalanta raggiunge quindi il Grifone, con la formula del prestito fino a giugno. Dettagli di un’operazione che nelle ultime ore inaspettatamente ha registrato un’accelerata inattesa.

Cittadini si unirà al reparto difensivo del Genoa che necessitava di qualche difensore in più dopo la partenza di Dragusin. Il centrale made in Atalanta sarà a disposizione di Gilardino fino a giugno per poi raggiungere nuovamente la Dea. Un acquisto fondamentale per il tecnico rossoblù, volto a rinforzare il reparto maggiormente in sofferenza.

Gilardino, Genoa @livephotosport
Gilardino, Genoa @livephotosport

Genoa, Gilardino attende: in arrivo Stolz

Con l’arrivo di Cittadini, il Genoa potrebbe decidere di bloccare in toto le trattative a qualche giorno dalla chiusura del mercato. Tuttavia, quel che ancora manca alla formazione di Gilardino potrebbe essere proprio un portiere. Un colpo che presto potrebbe aggiungersi alla lista di Ottolini. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i rossoblù starebbero infatti pronti a chiudere per portare al Grifone Franz Stolz, portiere austriaco classe 2001.

Si Parla di: