🇪🇺 Georgia-Grecia, il pronostico del play-off per Euro2024: una certezza e l’azzardo combo

Il pronostico di Georgia-Grecia, finale del play-off valido per la fase finale di Euro2024 in Germania: tra certezze e azzardi, GOAL e combo sono attenzionati

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

L’ultimo atto prima della fase finale di Euro2024 è pronto ad andare in scena, con le finali play-off che decreteranno le ultime 3 squadre che strapperanno il pass per la Germania. In attesa di Ucraina-Islanda e Galles-Polonia, in campo alle 20:45, aprono le danze allo Stadio Boris Paichadze, martedì 26 marzo alle 18:00, Georgia e Grecia. Padroni di casa che hanno battuto 2-0 un modesto Lussemburgo in semifinale, mentre gli ellenici hanno passeggiato sul Kazakistan, rifilandogli un secco 5-0.

- Pubblicità -

Ospiti che sembrano avere una caratura superiore, ma in una sfida del genere tutto può succedere: vittoria della Georgia data a 3.30, pareggio a 3.00, trionfo della Grecia a 2.30. Torna dalla squalifica Kvaratskhelia, che con i suoi compagni cercherà la prima storica qualificazione alla fase finale dell’Europeo. Ellenici che non hanno partecipato alle scorse due edizioni, e puntano Euro2024 per tornare a vivere un sogno, come fu in quel leggendario 2004.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✅ Fiorentina-Genoa, formazioni ufficiali: Ikoné dal 1′, la scelta su Retegui

Sarà questo lunedì 15 aprile a far calare il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A. La prima delle due sfide in programma vedrà affrontarsi Fiorentina e Genoa, con calcio…

🚑 Bologna, grave l’infortunio di Ferguson: il comunicato del club

In una stagione che lo stava consacrando ai massimi livelli, arriva la notizia che Ferguson e il Bologna speravano di non ricevere. Il centrocampista scozzese era infatti stato costretto al…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⏯️ Attesa per Rabiot: la Juventus valuta i sostituti

La Juventus attendere di conoscere la decisione di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e al momento non ci sono novità su…

🤩 “Spero di vincere ancora con l’Inter”, Inzaghi fa sognare i tifosi

A Roma Simone Inzaghi ha ricevuto il premio Bearzot, con l'Inter ad un passo dallo Scudetto. Sul palco il tecnico ha risposto ad alcune domande: "Condivido il premio con la…