🇩🇪 Germania U21-Israele U21, il pronostico verso Euro 2025: azzardo 1° tempo/finale

Il pronostico di Germania U21-Israele U21, gara valevole per le qualificazioni all'Europeo del 2025, in programma martedì 26 marzo

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

C’è ancora tempo per le qualificazioni verso l’Europeo U21 del 2025 in questa sosta per le nazionali. Martedì 26 marzo andrà in scena il match tra Germania e Israele, valevole per il girone D, al Leuan Chemie Stadion di Halle, calcio d’inizio alle ore 18:00.

- Pubblicità -

La Germania occupa il secondo posto nel girone con 13 punti alle spalle della Polonia ed ha interrotto una striscia di quattro vittorie consecutive con il deludente pareggio per 0-0 con il Kosovo nell’ultima giornata. L’Israele si trova invece in ultima posizione con 0 punti fatti in quattro partite. I padroni di casa partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,16, mentre il pareggio e il successo dei padroni di casa sono dati rispettivamente a 7,00 e 14,00.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…

🎭 Juventus, Allegri sorride a metà: un recupero e un nuovo stop

Dopo il pareggio nel derby della Mole con il Torino, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di campionato con il Cagliari, in programma venerdì 19…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🩺 Milan, novità Maignan: esami per Kjaer e Thiaw

Archiviato il pareggio per 3-3 contro il Sassuolo nel 32° turno di Serie A, il Milan è tornato in campo per preparare la gara di ritorno dei quarti di finale…

❤️ Balzaretti ringrazia Pairetto e i tifosi: “Ha vinto la parte umana”

Arrivano buone notizie sulle condizoni di N'Dicka, con i medici che hanno scongiurato l'ipotesi di un infarto. Ai microfoni di Radio Serie A, Federico Balzaretti, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, è…