Gioiellino Yildiz, la Premier League pronta all’affondo: Juventus avvisata

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Per non vanificare quanto di buono fatto fino ad un mese fa, la Juventus dovrà riprendersi e tornare alla vittoria nel match di domenica all’ora di pranzo contro il Frosinone. Nonostante l’ultimo periodo di sofferenza, tra le note più positive della stagione bianconera c’è senza ombra di dubbio l’esplosione di Kenan Yildiz. Il classe 2005 ha saputo scalare le gerarchie nell’attacco di Allegri, imponendosi spesso come titolare al posto di Federico Chiesa.

Le prestazioni del turco lo hanno portato a trovare il primo gol in Serie A proprio nel match d’andata con i ciociari, per poi trovare altre due reti in Coppa Italia. La sua qualità palla al piede e la capacità di agire nello stretto hanno fatto innamorare i tifosi della Juventus, che sperano in una lunga carriera a tinte bianconere. A preoccupare sarebbero però le sirene di mercato che, stando a quanto riportato dalla Turchia dal sito Aksam, proverrebbero dalla Premier League.

Arsenal e Liverpool puntano Yildiz: la possibile offerta

In particolare ci sarebbero due squadre maggiormente interessate ad Yildiz, che potrebbero tentare un affondo in estate. Arsenal e Liverpool considererebbero il talento turco una delle priorità in vista della prossima sessione di calciomercato e sarebbero pronte a mettere sul piatto un’offerta importante alla Juventus. Si tratterebbe infatti di una cifra intorno ai 40 milioni di euro, che se dovesse realmente presentarsi Giuntoli e società dovrebbero valutare il da farsi.

Si Parla di: