Gioiellino Yildiz, la Premier League pronta all’affondo: Juventus avvisata

Redazione
2 Min Read

Per non vanificare quanto di buono fatto fino ad un mese fa, la Juventus dovrà riprendersi e tornare alla vittoria nel match di domenica all’ora di pranzo contro il Frosinone. Nonostante l’ultimo periodo di sofferenza, tra le note più positive della stagione bianconera c’è senza ombra di dubbio l’esplosione di Kenan Yildiz. Il classe 2005 ha saputo scalare le gerarchie nell’attacco di Allegri, imponendosi spesso come titolare al posto di Federico Chiesa.

- Pubblicità -

Le prestazioni del turco lo hanno portato a trovare il primo gol in Serie A proprio nel match d’andata con i ciociari, per poi trovare altre due reti in Coppa Italia. La sua qualità palla al piede e la capacità di agire nello stretto hanno fatto innamorare i tifosi della Juventus, che sperano in una lunga carriera a tinte bianconere. A preoccupare sarebbero però le sirene di mercato che, stando a quanto riportato dalla Turchia dal sito Aksam, proverrebbero dalla Premier League.

Arsenal e Liverpool puntano Yildiz: la possibile offerta

In particolare ci sarebbero due squadre maggiormente interessate ad Yildiz, che potrebbero tentare un affondo in estate. Arsenal e Liverpool considererebbero il talento turco una delle priorità in vista della prossima sessione di calciomercato e sarebbero pronte a mettere sul piatto un’offerta importante alla Juventus. Si tratterebbe infatti di una cifra intorno ai 40 milioni di euro, che se dovesse realmente presentarsi Giuntoli e società dovrebbero valutare il da farsi.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…