👨‍🎨Giuntoli ridisegna la Juventus: tre colpi Mondiali

La Juventus si ritroverà ad affrontare una vera e propria rivoluzione questa estate: Cristiano Giuntoli dovrà valutare i migliori innesti anche in vista della qualificazione ai Mondiali per Club

Redazione
6 Min Read

Seguici sui nostri canali

Il rientro sul campo dopo la sosta nazionale darà le risposte che alcuni allenatori stanno cercando, per iniziare anche a progettare un futuro che dovrà necessariamente essere più roseo di adesso.

- Pubblicità -

La Juventus è una delle squadre che la prossima estate subirà una vera e propria rivoluzione, partendo probabilmente dalla guida tecnica. Massimiliano Allegri dovrebbe essere riconfermato, ma il finale di stagione darà le risposte che la società sta ricercando, vista anche la qualificazione ai Mondiali per Club del 2025.

La sessione di calciomercato bianconera, dunque, vedrà più di un’entrata, con l’obiettivo di andare a rinforzare tutti i reparti. Toccherà al Football Manager Cristiano Giuntoli cercare dei giocatori che possano dare concretezza ad ogni fase di gioco della Vecchia Signora, a partire dalla retroguardia, fino ad arrivare a quello offensivo, passando ovviamente dal centrocampo, settore in cui avverrà il cambiamento più grande.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎙️ Inter, Marotta: “Nel 2027 farò le mie valutazioni, Zhang proprietario perfetto”

A margine della premiazione di Simone Inzaghi per il Premio Bearzot 2024, è intervenuto anche l'amministratore delegato Giuseppe Marotta, che ha parlato del suo futuro: "Ho un contratto che termine…

✅ Fiorentina-Genoa, formazioni ufficiali: Ikoné dal 1′, la scelta su Retegui

Sarà questo lunedì 15 aprile a far calare il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A. La prima delle due sfide in programma vedrà affrontarsi Fiorentina e Genoa, con calcio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤩 “Spero di vincere ancora con l’Inter”, Inzaghi fa sognare i tifosi

A Roma Simone Inzaghi ha ricevuto il premio Bearzot, con l'Inter ad un passo dallo Scudetto. Sul palco il tecnico ha risposto ad alcune domande: "Condivido il premio con la…

0️⃣ Rompe con il Boca Juniors: occasione a zero per l’Inter

Nicolas Valentini ha annunciato che non rinnoverà con il Boca Juniors. Il centrale 23enne, perno della difesa e nel giro della nazionale, ha il contratto in scadenza a dicembre ed…