👨‍🎨Giuntoli ridisegna la Juventus: tre colpi Mondiali

La Juventus si ritroverà ad affrontare una vera e propria rivoluzione questa estate: Cristiano Giuntoli dovrà valutare i migliori innesti anche in vista della qualificazione ai Mondiali per Club

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il rientro sul campo dopo la sosta nazionale darà le risposte che alcuni allenatori stanno cercando, per iniziare anche a progettare un futuro che dovrà necessariamente essere più roseo di adesso.

La Juventus è una delle squadre che la prossima estate subirà una vera e propria rivoluzione, partendo probabilmente dalla guida tecnica. Massimiliano Allegri dovrebbe essere riconfermato, ma il finale di stagione darà le risposte che la società sta ricercando, vista anche la qualificazione ai Mondiali per Club del 2025.

La sessione di calciomercato bianconera, dunque, vedrà più di un’entrata, con l’obiettivo di andare a rinforzare tutti i reparti. Toccherà al Football Manager Cristiano Giuntoli cercare dei giocatori che possano dare concretezza ad ogni fase di gioco della Vecchia Signora, a partire dalla retroguardia, fino ad arrivare a quello offensivo, passando ovviamente dal centrocampo, settore in cui avverrà il cambiamento più grande.

Si Parla di: