👨‍🎨Giuntoli ridisegna la Juventus: tre colpi Mondiali

La Juventus si ritroverà ad affrontare una vera e propria rivoluzione questa estate: Cristiano Giuntoli dovrà valutare i migliori innesti anche in vista della qualificazione ai Mondiali per Club

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Calciomercato Juventus, Giuntoli punta Mario Hermoso

La fase difensiva della Juventus quest’anno non si è rivelata impeccabile e sebbene le 23 reti rendano la retroguardia di Massimiliano Allegri la seconda migliore della Serie A, la situazione deve essere sicuramente migliorata. Tiago Djalò, arrivato nella sessione di calciomercato invernale, non è ancora riuscito a vedere il campo in questa seconda parte di campionato e questo porterà Giuntoli a fare nuove valutazioni sul futuro della difesa.

La lista dei difensori finiti nel mirino del club bianconero risulta essere abbastanza importante, ma tra i calciatori più visionati, Giuntoli potrebbe ritrovarsi a puntare su Mario Hermoso. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, la Juventus si sarebbe interessata al difensore che, a fine stagione, lascerà l’Atletico Madrid a parametro zero.

Il tecnico dei colchoneros Diego Simeone avrebbe provato a convincere lo spagnolo a rinnovare il proprio contratto, ma il calciatore sembra essere alla ricerca di nuove avventure calcistiche, senza escludere nessun campionato. Unica conditio sine qua non pretesa dal classe 1995 è un progetto da protagonista, cosa che però la Juventus potrebbe non garantirgli.

Negli ultimi giorni però i contatti tra la Juventus e l’entourage di Mario Hermoso si sarebbero raffreddati ed ora infatti l’Inter, esperta di affari a parametro zero, sarebbe piombata sul calciatore. Sarà dunque derby d’Italia anche nella prossima sessione di calciomercato.

Si Parla di: