👨‍🎨Giuntoli ridisegna la Juventus: tre colpi Mondiali

La Juventus si ritroverà ad affrontare una vera e propria rivoluzione questa estate: Cristiano Giuntoli dovrà valutare i migliori innesti anche in vista della qualificazione ai Mondiali per Club

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Calciomercato Juventus, Giuntoli stuzzica la Real Sociedad

Per la sessione di calciomercato estiva, il rimodernamento bianconero passerà in particolar modo dalla metà campo. Oltre al caos Pogba, anche Adrien Rabiot non ha ben chiaro il suo futuro. Ecco perchè, oltre all’osservato speciale Teun Koopmeiners che a fine stagione lascerà l’Atalanta e accostato in tutte le salse alla Juventus, Cristiano Giuntoli avrebbe messo in cima alla lista dei favoriti Mikel Merino, leader della Real Sociedad.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Cristiano Giuntoli nelle scorse settimane avrebbe sfruttato il viaggio in Spagna per seguire il mediano dei baschi. Il profilo del classe 1996 corrisponde in tutto e per tutto all’identikit fatto dal Football Manager bianconero: fisico, tecnica e duttilità.

Ad incuriosire Giuntoli per l’affare Merino è la situazione contrattuale; il calciatore infatti ha un contratto in scadenza nel 2025 e, in caso dovesse decidere di rinnovare il proprio accordo con la Real Sociedad, il prezzo potrebbe diventare un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Secondo i valori transfermarkt, il costo del cartellino del centrocampista spagnolo si aggira intorno ai 50 milioni di euro, cifra che potrebbe rivelarsi trattabile a favore dei bianconeri.

Si Parla di: