Hartberg-Austria Vienna, il pronostico: sfida da Gol, con l’opzione corner

Pronostico e probabili formazioni della sfida tra Hartberg ed Austria Vienna, valevole per l'accesso ai playoff di Europa League

Neri Benvenuti A cura di Neri Benvenuti

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Martedì 28 maggio alle ore 19:00 comincerà la sfida tra Hartberg ed Austria Vienna, valevole per la finale di ritorno dei playoff del campionato austriaco, la vincitrice della sfida guadagnerà la qualificazione ai playoff della prossima Europa League. La sfida di andata si è chiusa sul 2-1 a favore dell’Austria Vienna.

I padroni di casa vengono da un campionato giocato su buoni livelli, chiuso al 5° posto del girone per il titolo, con 28 punti conquistati. La squadra di Schoup viene dalla sconfitta nella sfida di andata per 2-1 e più in generale da un periodo non esaltante: 2 sconfitte nelle ultime 4. Vedremo se davanti al loro pubblico l’Hartberg saprà invertire i favori del pronostico.

Gli ospiti invece arrivano alla sfida con un po’ di tranquillità in più, visti i 2 risultati utili per vincere il doppio confronto. La squadra di Wegleitner viene da 3 vittorie nelle ultime 3 sfide disputate, nonostante abbia giocato la seconda fase del campionato nel girone della retrocessione.

Si Parla di: