Hellas Verona, obiettivo Kastanos: asta aperta con il Cagliari

Kastanos, centrocampista della Salernitana, sta cercando un'altra squadra per continuare a giocare in Serie A, e l'Hellas starebbe spingendo per portare il cipriota a Verona.

A cura di Samuel Devetak Calciomercato
- Pubblicità -

L’Hellas Verona, dopo l’addio di Marco Baroni, che dovrebbe sostituire Igor Tudor alla Lazio, ha accolto in panchina Paolo Zanetti, che allenerà il Verona a partire dalla stagione 2024-2025. Il tecnico veneto, assieme alla società, si è già affacciato al mercato per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.

Ai gialloblù piacerebbe il cipriota classe 1998 Grigoris Kastanos, uno dei pochi giocatori militanti nella Salernitana che sono riusciti ad avere un buon rendimento nel club campano, retrocesso in B con ampio anticipo.

Hellas Verona, obiettivo Kastanos: asta aperta con il Cagliari
Hellas Verona, obiettivo Kastanos: asta aperta con il Cagliari 3

Il centrocampista offensivo in 28 presenze tra campionato e Coppa Italia ha firmato 3 gol e 3 assist, numeri niente male per uno che non è neanche attaccante e che ha giocato nella squadra che per tutto l’anno è stata ultima in classifica.

Kastanos vorrebbe rimanere in Serie A e l’Hellas deve sfruttare il momento, dato che spesso le squadre retrocesse sono costrette a vendere i propri giocatori ad un prezzo scontato, e deve farlo alla svelta, perchè anche il Cagliari ha posato gli occhi sul giocatore.

Lettura: Hellas Verona, obiettivo Kastanos: asta aperta con il Cagliari
P