Hellas Verona-Zanetti, affare ai dettagli: le cifre

Dopo l'addio di Marco Baroni il Verona sembra aver già trovato il sostituto del tecnico toscano: Paolo Zanetti. Ufficialità attesa nei prossimi giorni

A cura di Redazione
- Pubblicità -

L’imminente addio di Marco Baroni, che approderà sulla panchina della Lazio, dopo la salvezza conquistata con l’Hellas Verona, lascia scoperto il posto sulla panchina scaligera.

Secondo quanto riportato dal Corriere di Verona, Paolo Zanetti sarebbe vicinissimo al club veneto, dopo le esperienze con Empoli e Venezia. Si legge, infatti, che l’indiscrezione potrebbe divenire ufficiale tra le giornate di martedì e mercoledì prossimo, in modo da concedere al tecnico il tempo necessario per risolvere il suo contratto con i toscani a cui è legato fino al 2026.

Le cifre dell’operazione

Il tecnico con il passaggio a Verona firmerà un contratto da 700mila euro netti per il prossimo anno con opzione di rinnovo automatico per un altro anno in caso di raggiungimento della salvezza. Il presidente del club, Maurizio Setti, si è espresso così dal Festival della Serie A di Parma: “La forza del club a mio modo di vedere è avere una catena molto corta sulle decisioni e l’onestà su quello che il club può fare. Un nuovo Baroni? Abbiamo fatto una serie di valutazioni, dovremmo esserci”.

continua a leggere
Lettura: Hellas Verona-Zanetti, affare ai dettagli: le cifre

Le Squadre di Serie A

P