Huijsen strega la Roma, chiesta la proroga del prestito: il piano della Juventus

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Ha fatto decisamente notizia il secondo gol di Huijsen in maglia giallorossa, sia per la sua bellezza che per le polemiche in seguito all’esultanza del classe 2005, che si è portato il dito alla bocca per zittire i fischi nei suoi confronti del Benito Stirpe. L’olandese strega la Roma, per prestazioni e personalità che sta dimostrando nonostante la sua giovane età, in un reparto dove i capitolini stanno avendo difficoltà da inizio anno. Tuttosport segnala che la dirigenza avrebbe chiesto la proroga del prestito, ma il piano della Juventus è chiaro.

- Pubblicità -

No ad un nuovo prestito: Huijsen il futuro della Juventus

Bianconeri che erano stati molto chiari a gennaio dopo il via libera alla partenza del prodotto della Next Gen: 6 mesi di apprendistato senza nessuna clausola per il riscatto, per mettere minuti nelle gambe e tornare più forte di prima. Questa resta l’idea, tant’è che è arrivato un secco no della Juventus ad un nuovo prestito. Con un Alex Sandro sempre più inadatto ed in scadenza, Huijsen è il futuro del club, che vuole tenerselo stretto per farne una delle colonne portanti della difesa che verrà. Roma che dunque se lo godrà fino a fine stagione, ma trattenerlo sembra un’impresa impossibile.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…

🔥 LaLiga, Embarba mattatore: l’Almeria beffa la Real Sociedad

Ha dell'incredibile quello che si è verificato nella gara tra Real Sociedad e Almeria. Infatti i padroni di casa, dopo essere passati in svantaggio, hanno trovato la forza di rispondere…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❎ Athletic Bilbao-Villarreal 1-1, Sancet ci prova: Parejo su rigore

Athletic Bilbao e Villarreal si sono affrontate nel corso della 31ª giornata, con il match terminato sul risultato di 1-1. Un punto condiviso dai tecnici Valverde e Marcelino che hanno…

🛎️ Arsenal-Aston Villa 0-2, Arteta si arrende: Watkins e Bailey agganciano la Champions League

Si conclude con il risultato di 0-2 la partita tra Arsenal e Aston Villa, un match diviso in due parti. Il primo tempo infatti si è rivelato particolarmente equilibrato, ma…