Idea Koopmeiners, Giuntoli studia l’affare: la Juventus pronta al sacrificio

Redazione
2 Min Read

Mentre la situazione della classifica di Serie A si inizia a delineare, la Juventus sta già guardando oltre l’obiettivo scudetto, iniziando a concentrare le proprie energie sul futuro della squadra. La sessione di calciomercato estiva sarà importante per provare ad ambire a qualcosa di più e competere nuovamente a orizzonti nettamente più estesi. Uno dei reparti da solidificare è sicuramente quello di centrocampo, con Teun Koopmeiners che, ormai, come risaputo, sembra essere in cima alla lista dei desideri del ds Cristiano Giuntoli.

- Pubblicità -

La concorrenza per il giocatore dell’Atalanta è piuttosto agguerrita, sia in Italia che all’estero. Basti pensare soltanto alla scorsa estate, quando il Napoli di Aurelio De Laurentiis offrì ben 48 milioni per il cartellino del centrocampista, ottenendo un secco no dalla famiglia Percassi. Con la stagione corrente e con i numeri dell’olandese in crescendo pare ovvio che anche le pretese economiche siano maggiori. Infatti, la Dea valuta il cartellino di Koopmeiners almeno 60 milioni di euro. Una cifra piuttosto alta che la Juventus e Giuntoli vorrebbero provare a trattare. Ecco dunque che l’idea del dirigente bianconero di sacrificare un nome per uno scambio di calciomercato si fa sempre più chiara.

Juventus, Giuntoli pensa allo scambio: jolly Soulé

A questo punto è logico pensare che l’asso nella manica sul mercato di Cristiano Giuntoli porti il nome di Matias Soulé. Come riportato da calciomercato.com, la Juventus potrebbe pensare di sacrificare l’attaccante argentino, che ben sta performando tra le fila del Frosinone per provare ad abbassare la richiesta dell’Atalanta per Koopmeiners.

Il cartellino del nuovo bomber di Di Francesco si aggira intorno ai 25 milioni di euro, il che farebbe abbassare di tanto la richiesta della Dea per lasciar partire il faro del proprio centrocampo. L’asta che però potrebbe scatenarsi in estate potrebbe diventare un problema per Giuntoli che comunque dovrà rientrare in determinati parametri per non mettere in difficoltà la società a livello finanziario.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…