Il Fenomeno Dorgu: Prospetto da 20 milioni che si offre al Chelsea?

Il Lecce festeggia una vittoria importante contro il Sassuolo, avvicinandosi alla salvezza. Patrick Dorgu, giovane esterno danese, si conferma come un talento promettente, valutato ora non meno di 20 milioni di euro. Con due gol in campionato, attira l'interesse anche della Premier League, ma il Lecce guarda con fiducia al suo futuro

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo la convincente vittoria contro il Sassuolo, il Lecce festeggia e si avvicina sempre più alla salvezza. Il giovane esterno danese Patrick Dorgu, autore di uno dei gol, si conferma come uno dei talenti più promettenti del campionato italiano.

Un Prospetto da 20 Milioni

Il talento danese, arrivato in prestito dal Nordsjaelland e poi riscattato per una cifra modesta, è ora valutato dal Lecce non meno di 20 milioni di euro. Con due gol in campionato, Dorgu ha dimostrato polivalenza e maturità tattica, attirando l’attenzione non solo dei club italiani ma anche della ricca Premier League.

Il Futuro di Dorgu

Nonostante l’interesse crescente da parte di altri club, il Lecce gode della crescita di questo giovane talento e guarda con fiducia al suo futuro. In una recente intervista, Dorgu ha manifestato il suo interesse per il Chelsea, alimentando ulteriormente le speculazioni sul suo futuro.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P