Il futuro di Gyokeres: Il Liverpool tenta lo scippo a Milan e Napoli

Il talento svedese nel mirino dei top club europei, con gli occhi puntati anche sulla Premier League

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Viktor Gyokeres, l’attaccante svedese venticinquenne in forza allo Sporting CP, è diventato oggetto di desiderio per numerosi club di spicco in Europa, con l’attenzione particolare della Premier League. Osservato dal Napoli e nel mirino del Milan per la prossima estate, Gyokeres ha suscitato l’interesse di praticamente tutta l’Europa calcistica.

- Pubblicità -

Mentre l’Arsenal sembrava essere il principale contendente, emerge ora che il Liverpool si è unito alla corsa per assicurarsi le sue prestazioni. Con i Reds in procinto di una rivoluzione tecnica in estate, l’arrivo di un attaccante moderno come Gyokeres ad Anfield sarebbe una mossa ambiziosa.

Secondo quanto riportato da HITC, alcuni osservatori del Liverpool hanno assistito direttamente al recente trionfo dello Sporting contro il Vitoria Guimaraes, dove Gyokeres ha sicuramente lasciato il segno. Con un contratto in scadenza nel 2028 con lo Sporting, il talentuoso attaccante svedese ha dimostrato la sua capacità con 38 gol in 45 presenze in questa stagione, in tutte le competizioni disputate.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy