Il Genoa alza la voce, Gudmundsson non si tocca: e a giugno?

Redazione
2 Min Read

Va da se che, per giudicare una campagna acquisti, serva tempo, e solo fra qualche settimana o mese capiremo se le scelte fatte daranno vincenti. Ciò che è certo però è che il Genoa si è mosso con grande intelligenza e logica in questa sessione, capendo quando era il momento di cedere e quando di fare muro. Il riferimento è chiaramente a Dragusin e Gudmundsson, il primo volato al Tottenham per 30 milioni complessivi, una cifra irrinunciabile, il secondo rimasto in città nonostante gli assalti della Fiorentina. Troppo importante l’islandese nell’economia del campionato del Grifone, ma quale sarà il suo destino a giugno.

- Pubblicità -

Fiorentina rassegnata, ma per una big sarà addio in estate

I tifosi rossoblù hanno già avuto modo di tastare qualche nuovo acquisto come Spence, ma c’è grande curiosità per quanto riguarda Cittadini, Ankeye e Vitinha. La permanenza di Gudmundsson è però il vero grande acquisto per i rossoblù: ultima offerta della Fiorentina, di 22 milioni più 3 di bonus, rispedita al mittente; fino a giugno non si muove. Un Genoa che alza decisamente la voce, posto che, al netto della cessione di Dragusin, non era per nulla scontato che una neopromossa si potesse permettere di rifiutare una proposta di questo tipo. E in estate che succederà? Un tacito accordo prevede che in caso di chiamata da una big sarà addio, con il Grifone che non opporrà la strenua resistenza di questi giorni.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🥅 Roma-Milan, probabili formazioni: De Rossi senza Cristante, Pioli ritrova Tomori

Si avvicina il secondo atto dell'Euroderby, con lo Stadio Olimpico pronto ad accogliere Roma e Milan per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. L'1-0 con il quale…

🔥 Fiorentina-Viktoria Plzen, Italiano: “La partita più importante, serve maggior qualità”

La Conference League è un obiettivo importante per la Fiorentina, che domani affronterà il Viktoria Plzen nel ritorno dei quarti di finale. Si ripartirà dallo 0-0 dell'andata in Repubblica Ceca,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💥 Mbappé incubo del Barcellona: miracolo Borussia Dortmund

Undici gol in due partite e la Champions League conosce le prime due semifinaliste che si contenderanno l'accesso all'atto finale, nel teatro di Wembley. Quella di ieri, martedì 16 aprile…

🎤 Atalanta-Liverpool, Gasperini: “Ripartiamo da 0-0”

Domani, giovedì 18 aprile, l'Atalanta affronterà il Liverpool nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, dopo la clamorosa vittoria per 3-0 nell'andata. In conferenza stampa Gasperini ha detto…