Il Milan vuole blindare Camarda: il rinnovo è pronto ma attenzione al Manchester City

Francesco Camarda è sempre più vicino al rinnovo con il Milan: per lui è pronto un triennale che gli permetterà di continuare il suo percorso in rossonero

A cura di Neri Benvenuti Calciomercato
- Pubblicità -

Francesco Camarda è senza dubbio uno dei prospetti più interessanti delle giovanili del Milan. Il classe 2008, nella sua giovane carriera, ha già raccolto 2 presenze in Serie A, centinaia di reti nelle giovanili del diavolo e molti titoli su giornali, siti web e televisioni.

Secondo la Gazzetta dello Sport i rossoneri vogliono blindare il loro mini bomber ed il calciatore sembra intenzionato a dire sì al rinnovo. Nelle ultime settimane hanno avuto luogo i dialoghi tra il suo entourage e la dirigenza rossonera, che avrebbero indicato esito positivo.

L’accordo è dunque molto vicino, con il calciatore che, con tutta probabilità, firmerà un contratto triennale con il Milan, scacciando le sirene estere che provavano a corteggiarlo. Nei mesi precedenti avevano mostrato interesse per il gioiello di casa Milan, il Borussia Dortmund, ma anche i due club di Manchester, intenzionati a trattare il trasferimento del talento rossonero.

Lettura: Il Milan vuole blindare Camarda: il rinnovo è pronto ma attenzione al Manchester City
P