Il Real Madrid su Pedro Lima, ma attenzione al Chelsea

Il terzino classe 2006 dello Sport Recife, Pedro Lima, è seguito con interesse dal Chelsea e dal Real Madrid, con i blancos particolarmente interessati al brasiliano, visto il costo abbordabile dell'operazione

A cura di Neri Benvenuti Calciomercato
- Pubblicità -

Pedro Lima, terzino destro di 17 anni di proprietà dello Sport Recife è finito sul taccuino di alcuni top club europei, che starebbero progettando l’assalto decisivo per acquistarlo.

La squadra maggiormente interessata al giocatore brasiliano sarebbe il Chelsea, ma secondo AS, anche il Real Madrid starebbe monitorando la situazione del laterale. Nel caso in cui i blues non dovessero concretizzare il proprio interesse per Lima, i blancos potrebbero seriamente pensare di portare a Madrid il classe 2006.

La fascia destra delle merengues infatti, avrebbe bisogno di rinforzi, vista l’età avanzata di Carvajal e di Lucas Vazquez, oltre alla mancanza di vere altrenative ai due spagnoli. Il costo dell’operazione potrebbe ingolosire Florentino Perez, visto che il prezzo del cartellino di Lima si aggirerebbe attorno ai 6-7 milioni di euro.

Investimento interessante per quello che è stato definito in patria, il nuovo Cafù. Il giocatore ha un contratto valido fino al 2027 con lo Sport Recife, ma la sua permanenza in Brasile difficilmente durerà fino a quel periodo.

Lettura: Il Real Madrid su Pedro Lima, ma attenzione al Chelsea
P