Infortunio per Isco, EURO 2024 a rischio

Isco ha subito un infortunio nell'ultima sfida di Liga contro il Las Palmas. Vedremo se l'ex Real Madrid riuscirà a recuperare in tempo per EURO 2024

Neri Benvenuti A cura di Neri Benvenuti

Isco Alarcòn ha subito una contrattura al polpaccio sinistro nell’ultima partita di campionato contro il Las Palmas.

L’ex Real Madrid è stato escluso dai convocati per il match contro la Real Sociedad, contro la quale il Betis si giocherà le ultime chance di arrivare in Europa League. Ai giornalisti che lo aspettavano fuori dal centro medico Isco ha detto semplicemente: “E’ difficile”. Il giocatore è uscito dal centro medico camminando in stampelle.

L’infortunio di Isco arriva nel momento peggiore, con la squadra di Siviglia che domenica si gioca una grande fetta di Europa e per sè stesso, visto che le sue chance di essere convocato ad EURO 2024, si erano alzate notevolmente negli ultimi mesi, grazie alle ottime prestazioni.

Isco figura nella lista del pre-convocati del tecnico Luis de La Fuente, e le sue prestazioni lo collocavano tra i favoriti per rappresentare la Spagna all’europeo. L’entità dell’infortunio ci dirà se l’ex Real Madrid riuscirà a recuperare in vista della manifestazione estiva che si disputerà in Germania.

Si Parla di: