Inter-Atletico Madrid, la Juventus osserva: Giuntoli fiuta il colpo a zero

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Lo spettacolo della Champions League è pronto a tenere tutti incolati agli schermi questa sera con Inter-Atletico Madrid, sfida spettacolare di difficile lettura. Davanti alla tv anche la Juventus, che spera di poter tornare anche lei a calcare tali palcoscenici nella prossima stagione. E in effetti il match di San Siro avrà un osservato speciale per i bianconeri, che potrebbe diventare presto un obbiettivo di mercato. Giuntoli fiuta il colpo a zero alla Marotta, per un giocatore pupillo di Simeone ma in odore di cambiare ambiente la prossima stagione.

- Pubblicità -

Hermoso in scadenza: dalla sfida a Lautaro all’opzione Juventus

Di chi stiamo parlando? Di quel Mario Hermoso di cui si è già cominciato a parlare in ottica Serie A la scorsa estate. Nonostante le 31 presenze stagionali garantitegli da Simeone, il quasi 29enne, ai Colchoneros dal 2019, sembra intenzionato ad andare a scadenza a giugno 2024, riporta Tuttomercatoweb.com, con una nuova avventura nei suoi pensieri. Al netto di un Thiago Djalò ancora tutto da scoprire e del ritorno alla base di Huijsen, Alex Sandro saluterà e il prolungamento di Rugani è ancora in stand-by, motivo per cui Giuntoli tiene calda questa pista. La Juventus è un’opzione concreta per lo spagnolo, che per ora si concentra sulla sfida a Lautaro Martinez, in un Inter-Atletico Madrid da non perdere.

TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤔 Inter-Cagliari, probabili formazioni: novità Ranieri, chi per Lautaro?

Posticipo di questa domenica sera di Serie A nel qual si intrecciano scudetto e salvezza. Alle 20:45, a San Siro, sarà Inter-Cagliari, in una sfida che potrebbe risultare meno scontata…

🧭 Napoli, missione Europa: Maradona tutto esaurito

Mancano poche ore al calcio d'inizio tra Napoli e Frosinone, lunch match delle 32ª giornata di Serie A, in campo alle 12:30. Match che intreccia la corsa Europa e quella…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

✅ Cade la Sampdoria, Pirlo è sicuro: “Ci riscatteremo”

Un incidente di percorso che non ci voleva per la Sampdoria. I blucerchiati, infatti, sono caduti contro il Sudtirol per 1-0, bloccando così quello che sembrava un filotto di risultati…

✨ Lione-Brest Streaming Gratis: la Ligue 1 in Diretta LIVE

Lione -Brest si affrontano nel match valevole per il 29° turno del campionato di Ligue 1, domenica 14 aprile alle ore 20:45. La squadra di casa attualmente al decimo posto…