Inter, è corsa al post Sommer: spunta anche Mandas

L'Inter è alla ricerca di un nuovo portiere come vice-Sommer visto che il riscatto di Emil Audero sembra improbabile: oltre a Bento e Martinez, nomi già noti, spunta anche l'idea Mandas

A cura di Francesca Rofrano Calciomercato
- Pubblicità -

Le possibilità che Emil Audero rimanga all’Inter al termine della stagione sono piuttosto basse ed ecco perché mentre farà rientro alla Sampdoria, il presidente Giuseppe Marotta e Piero Ausilio valuteranno i profili ideali per il vice-Sommer o per chi potrà giocarsi il posto con il nazionale svizzero. Bento rimane ancora una delle idee più calde, ma la trattativa con l’Athletico Paranaense si fa sempre più complicata anche per via del prezzo.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe una serie di profili da valutare, come quello di Martinez del Genoa che sarà in corsa con l’ultima idea del duo di mercato nerazzurro ovvero Christos Mandas, secondo della Lazio e che in questa stagione ha dato risposte importanti nel momento di sostituire Provedel. Il prezzo però va oltre i 15 milioni di euro e Claudio Lotito è intenzionato a mettere a bilancio una grossa plusvalenza.

Lettura: Inter, è corsa al post Sommer: spunta anche Mandas
P