Inter-Dumfries, Aston Villa in pressing: assist del Milan

Denzel Dumfries è uno dei rebus di mercato dell'Inter, in bilico tra rinnovo e addio: l'Aston Villa rimane alla porta e potrebbe approfittare del finanziamento del Milan per affondare il colpo

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

La sessione di calciomercato è prossima ad iniziare ufficialmente, ma alcune squadre, prima di poter fare acquisti dovranno necessariamente cedere per rientrare nei paletti del Fair-Play finanziario. Stando a quanto riportato da Tuttosport, l’Aston Villa che dovrà cedere almeno per 60 milioni entro il 30 giugno potrebbe approfittare dell’assist del Milan per provare a spingere per Denzel Dumfries dell’Inter.

In questo domino di mercato, i rossoneri si fanno protagonisti per via dell’interesse per Matty Cash, primo indiziato per poter fare cassa. Così si libererà uno slot per permettere a Dumfries di volare in Premier League. Il difensore nerazzurro, infatti, senza rinnovo di contratto non rimarrà all’Inter, anche se la volontà dell’olandese sembra essere quella di dare priorità a club maggiormente blasonati rispetto all’Aston Villa. Intanto i The Villains avrebbero avviato già i contatti con gli agenti del terzino per poter rendere questo desiderio realtà.

continua a leggere
Lettura: Inter-Dumfries, Aston Villa in pressing: assist del Milan

Le Squadre di Serie A

P